quand'è così, no problem. messa come sopra sembrava che la risposta fosse diretta agli utenti in grassetto. ciao Adolfo.
Ricordo quando l'hai scritto... Io ti avevo chiesto le fonti, se non erro, quindi penso fosse per quello che ero grassettato...anche perchè non sono magro magro, ma neanche grasseto! Al massimo un po' fuori forma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Robert :wink: PS: son sicuro che dormiremo sonni tranquilli noi "scabriolati", ho appena letto le tue osservazioni relative al Topic sul restyling dell'E93 ... e concordo con te.
mi fa piacere che sei d'accordo, d'altra parte era difficile migliorare una linea così riuscita e che pochi giorni fa ha vinto il nostrano concorso per la bmw più bella di tutta la gamma.
Le fonti ... non le posso svelare!!! Ti posso solo dire che ero abbastanza sicuro di quanto affermavo, nonostante non potevo riferire notizie ufficiali ma solo ufficiose. :wink:
Bravo Adolfo, ricordo quei post in cui sostenevi l'adozione del monoturbo sui nuovi motori 335i, ed effettivamente credo, al tempo, d'aver concordato come fosse la soluzione + logica, anke se non potevo darla x così scontata non avendo notizie in merito. Un grande della storia del 900 era solito dire: "Se un uomo ha paura delle proprie idee, vuol dire che le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui". Quindi ke dire di uno ke ha sostenuto e doviziosamente dettagliato le sue idee? Adolfo sei un grande.:wink:
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, quindi rep+, se riesco, per Adolfo! Anch'io, all'epoca, avevo espresso qualche dubbio sul fatto che l'N.55 avrebbe equipaggiato già la E.92/E.93 rest! E invece, sostituiranno l'N.54 su tutta la gamma! Vabbè, vorrà dire che tra qualche anno, portafoglio permettendo, dovrò optare per la M3, tanto per non separarmi dal mio amato N.54 EDIT: non riesco a "repparti"! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda ke x la futura M3 è previsto un 3 cilindri 1400 cc biturbo. Ti tokkerà passare ad un 320d .......:wink:.
Noooooo, il downsizing nooooooo P.S. vabbè, tanto con questa ne farò ancora tanta di strada... :wink:
Grazie caro Gio. :wink: PS-ecco perchè, nonostante tutto, insistevo su questo punto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3270242&highlight=#post3270242
Adolfo, ma l'articolo di beck l'hai letto? Comincio a pensare che tu abbia qualche problema con l'Italiano. L'N54 non viene sostituito dall'N55, ma passa al comparto M (che avrà l'esclusiva della doppia turbina), cioè esattamente quello che avevo scritto. Alla prossima manipolazione che farai dei messaggi di chicchiessia, farò in modo che siano presi provvedimenti, perchè non posso più ritenere che tu lo faccia in buona fede. Poi per carità, se ti fa piacere non ho problema a darti ragione anche se non ce l'hai. :wink:
Ho letto dall'inizio tutta la discussione...gradirei non venissero riportate a galla vecchie polemiche che potrebbero,ed inutilmente,far degenerare tale topic...siamo tra persone mature (lo auspico) e vediamo di soprassedere e comportaci di conseguenza.
Hai certamente ragione. Così come Adolfo (che, mi consenta Emiliano, conosce perfettamente la lingua del Sommo Poeta), imho, ha certamente ragione in quanto l'N.54 verrà sostituito nella serie 3 dall'N.55, come da egli "vaticinato" mesi orsono. Il che non contrasta con l'asserzione che il mio amato N.54 venga "promosso" al comparto M, ma questa è un'altra cosa. Io stesso espressi dubbi in proposito. Eppure tant'è. :wink:
Albano scusami: devo assolutamente intervenire non per continuare la polemica, ma per ribadire ulteriormente la correttezza dei miei interventi. Emilano, anche se a malincuore, desideravo risponderti in merito alle tue affermazioni (oltretutto palesemente infondate) relative all’N54 e N55, ma fortunatamente l’hanno già fatto i preparatissimi e serissimi beckervedo (indirettamente) nonchè Gio72 direttamente. Quanto poi alle tue più o meno velate minacce: “Alla prossima manipolazione che farai dei messaggi di chicchessia, farò in modo che siano presi provvedimenti, perché non posso più ritenere che tu lo faccia in buona fede”, ti assicuro che non mi preoccupano affatto, perché, come l’albatro di Charles Baudelaire, sono “avvezzo alla tempesta e rido dell’arciere” !
E se la smetteste di litigare e ci faceste "godere" con i vostri interventi sempre "preziosi e attenti" a noi neoutenti di questo forum?? Si si ok la prossima volta mi faccio i fatti miei.....