chi ha detto che è assente? è poco venduto ma è presente a listino. piuttosto è assente il 335d, quello sì
Si il 330i è veramente poco diffuso. Mai visto una e93 con tale motore ne in giro ne in foto. Evidentemente ki vuol spendere il giusto va su 320 e 325i e ki è un po' più esoso va sul 335
Se non fosse stato per il quote di Gio questo post mi sarebbe sfuggito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che c'hai in mente iva'? (cit.) :wink:
Si perché nonstante il 330d sia un motore davvero eccezionale sono patito dei benza. Ma in azienda ho la cisterna di gasolio, x cui già capisci quanto diventa più economica a gasolio. Magari quando un giorno avrò bisogno di spazio, naftone sw e seconda makkina con un bel benza possente!!!!
Effettivamente sto valutando il 330i (ristilizzato ovviamente), non appena ci saranno foto definitive e catalogo. :wink:
Ho letto ora questo Topic di beckervdo:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3662952&highlight=#post3662952 in cui si dice che nel restyling dell'E92/93, il modello top di gamma -335i- viene alimentato da questo motore: il modello 335i ha il nuovo N55 da 306 al posto del "vecchio" N54 (quindi si passa dal biturbo alla sovralimentazione monoturbo Twinscroll) Con questo propulsore, la nuova Serie 3 Coupé accelera da 0 a 100 km/h in appena 5.3 secondi (5.5 con cambio automatico), mentre la Cabrio si ferma a 5.5 e 5.7 secondi a seconda della trasmissione; nel caso sia presente la trazione integrale x-Drive, per tutte i valori scendono di 1 decimo. Alla luce dei vari post sopra riportati, posso tranquillamente trarre questa conclusione che sicuramente darà fastidio a "Chi" alcuni mesi or sono mi derise gratuitamente e si inventò una polemica di basso livello (magari solo per pura antipatia o per mero pregiudizio): le mie affermazioni e la mia "lungimiranza", non rappresentano un peccato di superbia ma significano solo delle modeste conoscenze. Cari saluti. (un Adolfo qualsiasi !!)
visto che mi hai tirato in ballo mettendomi in grassetto, mi posti il quote dove avevo affermato, in contrasto con le tue affermazioni, che non ci sarebbe mai stato un singola turbina? sono sicuro che non potrai postarlo perchè non l'ho mai detto, non sapendo assolutamente niente di questo motore. quindi mi hai "grassettato" a sproposito. giusto per precisare.
Roberto, Non mi riferivo a te. Mi sono limitato a riportare i vari post integralmente e testualmente come erano, e se hai l'accortezza di andare a rileggerli, noterai che il tuo nome (insieme a quello di altri 4 utenti) era già in "grassetto" !!! Pertanto non ti ho grassettato!!! Mi sono solo limitato ad evidenziare in verde e in rosso alcuni frasi - Tutto Qui ! Giusto per tranquillizzarti!!! :wink: