Motorizzazioni E93 | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

Motorizzazioni E93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da monacograu, 16 Settembre 2009.

Motorizzazioni E93

  1. 320d

    0 valutazioni
    0,0%
  2. 325d

    0 valutazioni
    0,0%
  3. 330d

    0 valutazioni
    0,0%
  4. 320i

    0 valutazioni
    0,0%
  5. 325i

    0 valutazioni
    0,0%
  6. 330i

    0 valutazioni
    0,0%
  7. 335i

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Mah ... non si sa mai!!!

    Ciao :wink:
     
  2. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    chi ha detto che è assente? è poco venduto ma è presente a listino.

    piuttosto è assente il 335d, quello sì
     
  3. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Dicevo nel sondaggio Ciclope...
     
  4. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    aaahhhh okkkk
     
  5. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Si il 330i è veramente poco diffuso. Mai visto una e93 con tale motore ne in giro ne in foto. Evidentemente ki vuol spendere il giusto va su 320 e 325i e ki è un po' più esoso va sul 335
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Sssst! Pare che Ciclope abbia corrotto diversi utenti per votare a favore del 330d :mrgreen:
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Se questa è la ragione, a mio avviso, hai fatto benissimo a optare per il 330d! :wink:
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Evvai Adolfooooooo!!!!!

    Cambio all'orizzonte? :wink:
     
  9. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Se non fosse stato per il quote di Gio questo post mi sarebbe sfuggito! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Che c'hai in mente iva'? (cit.) :wink:
     
  10. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    :haha :haha
     
  11. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    :woodcut
     
  12. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Si perché nonstante il 330d sia un motore davvero eccezionale sono patito dei benza. Ma in azienda ho la cisterna di gasolio, x cui già capisci quanto diventa più economica a gasolio. Magari quando un giorno avrò bisogno di spazio, naftone sw e seconda makkina con un bel benza possente!!!!
     
  13. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Effettivamente sto valutando il 330i (ristilizzato ovviamente), non appena ci saranno foto definitive e catalogo. :wink:
     
  14. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Giusto per farci rodere a noi "naftisti" quanto ti costa il gasolio al litro? :lol:
     
  15. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Non so la cifra giusta perchè non me ne sono mai occupato, ma penso sarà sui 0,7-0,8
     
  16. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Tienici aggiornati :wink:

    Motivi della voglia di cambiare?
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    54cv in più, che non guastano mai!:mrgreen:
     
  18. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Ho letto ora questo Topic di beckervdo:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3662952&highlight=#post3662952

    in cui si dice che nel restyling dell'E92/93, il modello top di gamma -335i- viene alimentato da questo motore:

    il modello 335i ha il nuovo N55 da 306 al posto del "vecchio" N54 (quindi si passa dal biturbo alla sovralimentazione monoturbo Twinscroll)


    Con questo propulsore, la nuova Serie 3 Coupé accelera da 0 a 100 km/h in appena 5.3 secondi (5.5 con cambio automatico), mentre la Cabrio si ferma a 5.5 e 5.7 secondi a seconda della trasmissione; nel caso sia presente la trazione integrale x-Drive, per tutte i valori scendono di 1 decimo.


    Alla luce dei vari post sopra riportati, posso tranquillamente trarre questa conclusione che sicuramente darà fastidio a "Chi" alcuni mesi or sono mi derise gratuitamente e si inventò una polemica di basso livello (magari solo per pura antipatia o per mero pregiudizio):

    le mie affermazioni e la mia "lungimiranza", non rappresentano un peccato di superbia ma significano solo delle modeste conoscenze.

    Cari saluti.

    (un Adolfo qualsiasi !!) :cool:
     
  19. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    visto che mi hai tirato in ballo mettendomi in grassetto, mi posti il quote dove avevo affermato, in contrasto con le tue affermazioni, che non ci sarebbe mai stato un singola turbina?

    sono sicuro che non potrai postarlo perchè non l'ho mai detto, non sapendo assolutamente niente di questo motore.

    quindi mi hai "grassettato" a sproposito.

    giusto per precisare.
     
  20. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Roberto,

    Non mi riferivo a te.

    Mi sono limitato a riportare i vari post integralmente e testualmente come erano,

    e se hai l'accortezza di andare a rileggerli,

    noterai che il tuo nome (insieme a quello di altri 4 utenti) era già in "grassetto" !!!

    Pertanto non ti ho grassettato!!!

    Mi sono solo limitato ad evidenziare in verde e in rosso alcuni frasi - Tutto Qui !

    Giusto per tranquillizzarti!!! :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina