Non conosco le lingue, parlo solo venexiano. Però guardandoli bene ....... non è ke siano della vespetta gts?
Monaco... ma quant'è vecchio sto 3D... sei pure riuscito a non andare fuori topic!!!.. com'è possibile!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so, ma non credo...e non è tanto per le prese in giro, quanto per il fatto che per queste prese in giro Lucio68 viene reppato...è inaccettabile tutti ciò....
Dai ragazzi, non siate cattivi con Monaco! Anzi aprofittando degli ultimi strascichi di bontà Natalizia, proporrei una colletta tra i forumisti per comprare un set di 4 cerchi in lega per Monacograu, così non gira più con quei cerchi d'acciao pure sprovvisti di copricerchio!!!!!!
L'avevo già proposta.. ma sono riuscito a raccimolare solo 2 calzini, 1 bottone, e 30centesimi di cui 10 mi sà che sono falsi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, i miei cerchi IN LEGA sono da 17 (al contrario di quelli di Lucio che sono in latta da 16 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). I calzini, se sono bucati, son di Lucio, King si sa che non fa altro che attaccar bottone, mentre i 30 centesimi, di cui 10 falsi, sono il ricavato di Deltone dalla vendita dei suoi splendidi cerchi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo, chiudiamo l'OT prima che ci bannino a vita :wink:
Purtroppo le statistiche di questo sondaggio non sono per nulla attendibili Gio, in quanto "inquinate" da utenti non possessori della E93 che hanno comunque votato non si sa per quale motivo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: C'è una cosa che ho notato pero'. Nel sondaggio della E92 il 320d la fa da padrone mentre su questo, pur falsato non si sa perché, "vince" il 330d......
Butto li 2 motivi x me plausibili: 1)dato il rinomato peso abbondante si va su un motore un po' più vigoroso 2)dato ke la e93 costa diversi euri in più dell'e92, ki la prende a quel punto è in una fascia economica superiore ke gli permette di prendere un 30d (considerate anke le spese maggiori x bollo, gasolio, ecc..)IMHO e senza offesa assolutamente x i possessori di e92
concordo su entrambi i punti. tra l'altro il punto 1 è quello che ha spinto me a prendere il 330d invece del 320d che pure possedevo su e92, oltre ovviamente ai ben noti problemi del 177cv
Quoto il tuo ragionamento, non fa una piega /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma a dirtela tutta, considerando: 1) La guida ad ht aperto 2) La non proprio indole sportiva della e93, a causa de suo peso avrei pensato di trovare molto presente un 3000 benzina aspirato e, invece, il 330i è completamente assente......
Pero' Ciclope, tu sei un dieselista convinto e, quindi, la tua scelta è ovvia (nel senso buono del termine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Non mi spiego l'assenza del 330i. Secondo i "puristi" non dovrebbe essere il top su una Cabrio bavarese?