sì come cabio ha avuto un gran successo, anche io ne vedo qualcuna per strada...ma torna tra 10 mesi e vedi quante X1 vedrai in giro non c'è paragone tra vederne qualcuna in giro ed essere invasi
Beh comunque per essere una macchina particolare, e neanke tanto economica, è veramente molto diffusa. Ne incontro almeno una al giorno. Per non parlare di quest'estate...ne vedevo anke 4-5 andando al mare. Vero ke nella mia zona (Cesenatico e milano marittima), è pieno di gente figa , però ne vedevo veramente a valanga! L'unico esemplare ke ancora mi manca per strada è l'm3 cabrio ...sarà perchè giustamente chi va su motorport cerca una vettura estremamente (o quasi) sportiva, e quindi storce il naso di fronte alle peggiori doti dinamiche...
dai e' bella............chiusa e' una E92.......aperta e' un'E93......e' polivalente.....a me piace molto....non so perche' ma la E92 non l'avrei comprata.....o almeno......se avessi preso la 92 avrei desiderato il 335d per la potenza.....pero'.....preferisco di tanto questa..... trech,e' come la tua....... come faccio a pubblicare una fotina?? a proposito.......il mio i drive non ha gli otto tasti orizzontali......a cosa servono??
X le foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165226 oppure http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 X l'i drive non so.
i tastini sotto all'i-drive li hanno messi da metà 07 in poi quindi se la tua è una 08 questo deve significare che hai un navi business e non un navi pro, quindi hai lo schermo più piccolo
spetta ti accherei la foto se mi date il nome di un server quello con la rana come diavolo si chiamava??
e' come la tua dentro.....anche tu hai i tasti dall'uno all'otto.....non intendevo sulla manopola......ma sul piatto carica CD o DVD
cream beige come avevo sulla E92 e ti darà i tormenti. e non hai sedili sportivi, paddles al volante e l'hi-fi multiamplificato cmq questi sono i miei pulsantini dell'i-drive
si esatto....quelli......io sulla E91 non li ho......be.i tormenti per lo sporco??fai conto che sulla E91 avevo i dakota lemon!!!!!na tragedia penso non abbia i sedili sportivi perche' e' futura no??per i paddle mi girano un po' i cojons ma mi sembra si possano anche mettere in futuro se non sbaglio.......dell Hi fi va beh.....amen
eh eh eh la frase il mio i dirve non ha gli otto pulsantini......scusa....intendevo che non li ha quello della E91:-).......attualmente il mio :-) a cosa servono??adesso li ho....:-)
servono per memorizzare varie funzioni che visualizzi a schermo gli interni lemon non hanno plastiche e moquette chiare se non erro e ti accorgerai della differenza
Bella? Scusa, non l'hai ancora ritirata e gia' la sminuisci??????? La e93 non è bella...è SPETTACOLARE!!!!! PS: complimenti per l'acquisto (non ricordavo se te li avevo fatti o meno )
che palle...........si questa ha le plastiche chiare grazie per i complimenti..... che dite delle modanature alluminio che ha dentro..avete visto la discussione sulla pellicola DI-NOC in carbon look?? cosa ne pensate.....l'utente che fa quei lavori e' della mia provincia......quasi quasi......o la trovate una cosa pacchiana? altra cosina.......l'auto ha il bluetooth e nel bracciolo lo snap per il cellulare,come si fa a capire per quel cellulare??e sopratutto,dove si comprano altri snap in?
Beh io coi miei interni, ke sono molto vicini al bianco, diciamo panna, non mi ci trovo male. Certo dopo 9 mesi non splendono come l'inizio, però ho già in programma la pulizia totale degli interno dal mio "lavagista" di fiducia e teoricamente dovrebbero tornare in ottimo stato...