Ecco il link: http://www.aerpro.it/bmw/bmw.monacograu.jpg Vai su pannello utente, modifica firma, agg.immagine, e inserisci il link. Scusate tutti l'OT
Mitico!!!!!! Mi sono permesso di darti la rep+, era il minimo! Provo subito dal palmare, se non riesco provvedo domani dall'ufficio! Grazie mille acquaragia! (A proposito, qual è l'origine dell'alias?) Mi scuso anch'io, anzi soprattutto io, con gli altri utenti per l'OT
Acquaragia deriva da quando "sverniciavo" gli amici in moto.. e poi in macchina... La foto ho scelto quella che secondo me è la più caruccia... The end OT
12 a litro nel misto città/extra, 250 km/h effettivi, 6.5 secondi circa sullo 0-100.....direi che questi dati rispondono ai tuoi quesiti
ah ma lui è in dolce attesa....non avevo focalizzato fosse lui, pensavo fosse un 4cilindraro che voleva spammare
e gia......al momento sono un 4 cilindrato mappato(e soddisfatto,s'intenda,mica va male la mia E91 320d mappata da carmageddon,un ex utente del forum......fa 240 all'ora con lo step) ma sono INCINTO.....penso una decina di giornila rpima cosa che ho sentito di differenza e' il rumore del sei cilindri acceso al minimo,molto piu' GRASSO....non so se mi spiego....il borbottio:wink: