Ragazzi attualmente possiedo una Classe A che, ahimè, non mi soddisfa in termini di potenza Ho visto il nuovo modello della serie 1 e devo essere onesto mi garba molto nonostante le diverse "opinioni" riscontrate nel forum. Sarei orientato per il 118i da 170 CV cosa ne pensate? E' abbastanza prestazionale?
ciao, si tratta del modello che va a sostituire, la vecchia 120 i; con vantaggi notevoli di prestazioni e consumi; non c'è paragone possibile tra questo motore e quello precedente; soprattutto per la coppia a bassissimo numero di giri, il che significa riprese pronte anche con le marce alte... se pensi che alcuni concorrenti hanno motori da 1.4... inutile poi sottolineare i progressi in termini di guidabilità e confort; si tratta di una macchina di una generazione diversa, saluti
ciao daimler, per i miei gusti la macchina è completa; io metterei solo alcuni optionals meccanici: -assetto sportivo; -sterzo sportivo variabile; -volante sportivo
Sono appenda stato dal concessionario BMW di zona, ho provato il 116i e devo riconoscere che, motoristicamente, mi ha lasciaun impressione più che positiva. Esteticamente è ben fatta, internamente presenta qualche rifinitura che poteva essere gestita diversamente (vedi "tessuto spugnoso" che ricopre la base del volante). Nel complesso una macchina ben fatta e che in foto non da il giusto merito. Sono quasi convinto di fare il "grande" passo ma sono in dubbio tra il 116i e il 118i (lo volevo provare ma non era a disposizione)...
tra le due, se hai desiderio di maggiori prestazioni, molto migliore ovviamente la 118 I, che dispone anche di una cambio dai rapporti accorciati, io non l'ho ancora guidata , quindi non posso aggiungere altro; saluti