Motorino d'avviamento rotto E91 Msport HELP ME!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Dina74, 5 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dina74

Dina74 Aspirante Pilota

3
    1
    5 Novembre 2012
    Reputazione:
    -10
    320d Msport 177cv
    Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio da chi "mastica" Bmw da molto più tempo di me.
    Ho un Bmw E91 del 12/2007 (177cv), la scorsa settimana mi si è accesa la spia motore gialla x pochi secondi e stava per spegnersi l'auto (ero fermo in colonna sulla tangenziale) a quel punto mi sono spostato x parcheggiare e oltre a spegnersi da quel momento non si è più riaccesa...tranne x 3 secondi...
    Il motorino d'avviamento girava benissimo, insisteva parecchio ma non partiva e dopo che l'officina Bmw l'ha controllata mi ha detto : si è rotto il motorino d'avviamento e delle limaie hanno blocca tutto...(mi sembra una scusa assurda), mi devono cambiare iniettori pompe filtri pulizia serbatoio e impianto alimentazione gasolio. Tot oltre i 5.000€
    Da profano pensando a ciò che devono fare mi sembra che il problema possa essere dovuto a gasolio non pulito, forse diluito con acqua o altro, visto che la Bmw voglia pulire l'impianto...e dato che l'auto ha un po di km spingermi a sostituirla...
    Premetto che non sono una persona falcotosa o politico, ma un pensionato da incidente che non può spendere tutti quei soldi.
    Secondo voi è possibile che sia il motorino d'avviamento, quando nel preventivo che mi hanno dato ho solo voci riferite a filtri, pompa carburante pulizia serbatoio e sostituzione iniettori....che nesso hanno il motorino e l'impianto del carburante?
    Non vorrei arrabbiarmi ma sono propenso a farlo e di brutto!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Mauretto

Mauretto

27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. Dina74

Dina74 Aspirante Pilota

3
    1
    5 Novembre 2012
    Reputazione:
    -10
    320d Msport 177cv
    Grazie x la risposta utilissima...una risposta più furba si potrebbe avere? o questo è il livello che sto forum riesce a dare? forse gestito da bmw italia..chissà....

4. Mauretto

Mauretto

27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Fai attenzione....i messaggi di moderazione ( scritti in grassetto) non possono essere quotate pena sanzione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Questo e' uno dei motivi per cui e' sempre cosa buona presentarsi, si prende conoscenza della Condizioni d'uso del forum e delle regole ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Dina74

Dina74 Aspirante Pilota

3
    1
    5 Novembre 2012
    Reputazione:
    -10
    320d Msport 177cv
    azz...siete peggio della bmw ahaahaha... fate pagare pure il gas di scarico....complimenti per il sito...moderate ciò che vi torna comodo....capit...solo bimbiminkia con in mano un bmw tanto x fare gli splendidi poi magari neppure sanno guidarli...ma qui si impara a cambiare le lampadine o a mettere la minigonna...ehhhh ...ho capito che razza di forum è...aspetto domani x una risposta seria...in caso contrario saprò che pubblicità fare di sto www.bmwpassion.com .... una sottocartella di www.bmw.it

6. Mauretto

Mauretto

27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Non capisco questo tuo sarcasmo gratuito!? Sei entrato nel forum, senza presentazione e SOLO per scopi puramente personali, inneschi flame, offendi le persone e che lo frequentano, offendi lo staff del passion, sinceramente puoi anche non farne parte. Pubblicizzi altri lidi, denigri il Passion....mi sono dimenticato di qualcosa?

Visto che il mio gentile invito sopra ha generato la tua scontentezza ti ringrazio per la visita. Saluti!

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina