Ieri sera parcheggio la mia bestia sotto casa e oggi pomeriggio la vado a riprendere x andare a lavoro....giro il quadro, spengo il clima, mi accendo una siga...giro la chiave e.....niente.....non succede niente...... allorchè capisco che trattasi di motorino (la batteria stava benone)... chiamo un elettrauto vicino e mi dice che per rigenerarmela ci vorrà la giornata di domani e circa 130/150 Euri..... chiamo un mio amico ricambista in conce e mi dice che da loro costerebbe 470+manodopera+il mio vecchio motorino indietro.......... ma come il mio vecchio motorino???? Si....quello che monta la conce non è nuovo, ma rigenerato....... è normale???? (2008 cominciato bene direi)
si si...già fatto...solo che non capisco come fare ad averne uno nuovo "immacolato" se in conce mi spennano x uno rigenerato......
Hai provato a sentire per curiosità altri concessionari oltre al tuo abituale?!?!? Forse è proprio il tuo che si comporta in modo anomalo.......... Mi sembra molto strano che in concessionario diano motorini rigenerati e non nuovi.
Perfetto......... :wink: Alla fine visto quello che ti avevano chiesto in BMW, te la sei cavata con poco.
dopo tutta la corte che gli ho fatto? spè che la cerco.poi ti mando in pm il numero della mia postepay
Alla fine hai fatto la cosa migliore...comunque, la storia del ricambio "rigenerato" è una farsa bella e buona, il ricambio £rigenerato" è generalmente un prodotto nuovo, solo che chiamato così costa meno. Lo so...già il rigenerato era caro di suo, ma hai provato a chiederlo "nuovo"? Ti sparavano il doppio, o quasi.
Boh! Comunque con 80 euri oltre al lavore e alla lubrificazione ho la spazzola nuova BOSH! e adesso parte a colpissimo!