Mi hanno chiesto 428,00 euro + iva per il motorino di avviamento della mai 525 tds toruing, perche' in concessionaria BMW mi dicono che non lo riparano ma lo sostituiscono (magari con uno rigenerato ). praticamente quello attuale perde qualche colpo a freddo. e' possibile farlo sistemare con una spesa piu' decente? consigli?
si se ai da un elettrauto generico vecchio stampo lui te lo smonta e te lo apre sostituendo i particolari soggetti ad usura
Concordo con atd. Quando avevo la 525tds ho avuto anch'io questo problema ed ho fatto rigenerare il mio da un'elettrauto che gli ha montato se non ricordo male un indotto nuovo per farlo girare + veloce dal momento che avevo problemi di accensione a caldo.
anche io ho un problemino con il motorino di avviamento,specie da freddo sembra che ci metta un po troppo a disinnestarsi cosicche una volta che il motore va in moto se lo trascina producendo una grattata.
Quello potrebbe anche essere un problema di lubrificazione dell'alberino del motorino d'avviamento che essendo asciutto fa fatica a tornare al suo posto.
Perchè non provi da questo venditore? http://cgi.ebay.it/Anlasser-BMW-E39...ryZ61498QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem