Ciao a Tutti. Sono un nuovo utente. In passato ho avuto per circa due anni un 325 tds. Da allora ho cambiato varie auto passando anche per audi (una s3) e due porsche; ora ho un 996 carrera 4 da due anni. Volevo sapere da Voi, se per la gamma x3 sono previsti a breve nuovi motori (mi riferisco al super - atomico 3000 td da 275 cv o il benza da 258). Infatti, la X3 inizia a piacermi e pensavo di affiancarla al carrera, dato che la Cayenne è mostruosamente grande ed a Milano trovare parcheggio non sempre è facile. Inoltre la X3 da meno nell'occhio! Vi ringrazio dell'aiuto! Ciao e complimenti!
996, BIEMWENUTO da parte mia, non so darti risposta ma qualcuno correrà in tuo aiuto, comunque gradiremo una bella foto del tuo parco macchine in quanto la 996 è sempre e rimarrà un gran bel ferro.
Ragazzi, Vi ringrazio per il caloroso benvenuto. Non ho foto della mia macchina, sorry! Vi dico la verità, per molto tempo sono stato combattuto tra Porsche ed M3, poi mi ha convinto la trazione integrale... Lo so non è da puristi della guida, però, visto che spesso senza accorgermene pesto in maniera pesante, 4 ruote sono meglio di 4. Tornando a bomba sul topic, chi ha l'X3 benza? i 27 cv in più del nuovo 3.000 servirebbero? Grazie!
Si grazie! L'ho letto ed ho già visto anche sul configuratore del sito. Mi chiedevo, visto l'imminente arrivo del nuovo 3.0 benza e diesel, se in futuro ci saranno cambiamenti. Se montassero il 3.0 da 258 cv o il diesel da 275, non sarebbe male...
Ho letto che il 3 litri da 258cv a benzina dopo l'esordio sulla 6 sostituira´ progressivamente tutti i 3 litri da 231cv (e ti credo, visto che ne produrranno a migliaia ). A rigor di logica prima o poi arriva sull'X3, magari in coincidenza col primo restyling. Penso vada uguale col 330d da 238cv ma non son sicuro sul 335d. Ciao!
Benvenuto e complimenti per i tuoi mezzi, presenti e passati Per l'X3 credo anche io che il nuovo 3.0d, che debutterà sulla 3, sarà montato in occasione del restyling, quindi ci sarà da attendere un pò. Il 3.0i invece credo lo sostituiranno abbastanza presto, magari l'anno prossimo senza aspettare il restyling.... però sono solo supposizioni
Io ho sempre apprezzato di più i benza, anche se la mia unica ed indimenticata BMW fu un 325 tds. Un missile. Però, se davvero facessero un X3 con il nuovo 258 cv lo prenderei. Per questa ragione sto titubando. Ad ogni buon conto, se lo ordino ora non me lo danno per l'inverno, per cui, il problema è risolto!!
Un consiglio? Lascia perdede l'X3. Se prendi la 330xd Touring risparmi, e hai una vettura dinamicamente e qualitativamente superiore.
l'X3 mi piace anche se non la comprerei mai. Avrà un senso compiuto solo quando uscirà l'X5 da 7 posti. Perchè finora gli unici clienti che l'X3 ha strappato sono quelli che volevano comprare una......X5!!!!! Naturalmente spezzo una lancia in favore del 330xd (anche se non touring, ma sono gusti miei), tenendo a mente che se vuoi da essa la sportività vera va quantomeno rimappata ed abbassata di 4cm. Così com'è di serie è troppo alta ed il rollio è avvertibile quando entri allegro in curva!
Grazie dei consigli!!!! Ho già guardato e riguardato la 3 touring 330xi, ma ancora per quanto la produrranno? E poi, il 3.0 resta lo stesso o mettono su il 258 cv? Sai, è un periodo di cambiamenti in BMW e non vorrei rimanere con una macchina da quasi 50.000€ tra le ultime prodotte...mi spiacerebbe... Se la nuova 3.0 integrale esce tra un anno, o poco più, posso anche aspettare, non ho vere necessità... A meno che un giorno passo al concessionario, vedo che hanno li già pronto e lo ritiro...non so ancora...