Salve raga, ho un'altra domanda da porvi, io provengo da una golf la quale non mi dato mai problemi, è la prima volta che salirò su una bmw (x1) dalla vostra esperienza bmw che potete dirmi del motore ( la golf dovevo girare con un kg d'olio in auto) e problematiche varie? chiaro che se becchi una sfigata...ma conto nella qualita bmw ciao a tutti!!
credo che qui troverai solo commenti positivi a riguardo.......... Io ti dico la mia: moteore eccezionale, io ho il 20d 177cv e l'avevo già avuto su serie 3, eccezionale...........
Domanda difficile. La parola magica è GOLF, un modello che credo abbia fatto storia nella sua evoluzione e che era nota (e forse lo è ancora) come the "BMW nightmare". Strano che consumasse olio a me all'epoca mi preoccupava che non ne consumasse !!! BMW che dire, è nota...era forse nota per motori dalla solidità teutonica cosi come il gruppo AUDI/VW però qui leggerai di molte lamentele. Turbo, attuatori, lamelle, filtri vapori, DPF, frizioni, ripartitori. L'ultimo di casa N47 aveva inizialmente 177 hp portati poi a 184. regge non regge, a chi si a chi no.
io ho il 2000 benzina e devo dire che sono molto soddisfatto e spero sia affidabile........ma perchè non dovrebbe??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho il 177cv ma è nuova( km5000),però posso parlare del 163cvdella mia ex3 ,140000 km mai mangiato olio ,però ho rotto la turbina due volte.