La gioia della meccanica è che fin quando regge alle leggi fisiche tutto si può fare...ma dato che il mondo non è fatto SOLO di leggi fisiche tutto ciò non ha senso. Come sono contrario alle rimappe.
Faso mi spiace ma mi sento di dar ragione agli altri.... Non è solo questione di schiantarsi o di assicurazione... Hai presente se qualche pubblico ufficiale apre il tuo cofano? Ti ridanno la macchina fatta a cubo... Ti immagini se (sgrat sgrat) causi un incidente, la tua auto viene messa sotto sequestro e ti scoprono? L'assicurazione mica ti risponde, e se hai rotto una gamba a qualcuno (se ti va bene) lavori tu 5 anni per dargli 40.000 euro? Mi spiace io non rischierei di rovinarmi la vita per 50 CV in più... Poi, oh, ognuno fa le sue scelte... :wink:
Se per "livello di progetto" intendi che la struttura del motore detiva dal "tds" che a sua vollta deriva dal 2,4td/d siam d'accordo. Se intendi dire che appartiene alla prima generazione dei cr BMW anche questo è vero, è quest'anno dovremmo festeggiare appunto il decennale (530d/184cv)