Motore v8 s65 m3 su Bmw z4 e89 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Motore v8 s65 m3 su Bmw z4 e89

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Drewer8, 2 Marzo 2016.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    non mi avete taggato.
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Perche', per caso gli hai venduto tu il motore della M3 ? :lol::mrgreen:
     
  3. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    E' in garanzia allora!
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Fast, ma alla fine coso a quanti cv e' arrivato?

    Quanto tempo dall'inizio ad oggi e' passato?

    E quanti dindini son andati via tra tutto?

    Giusto per far capire all'amico in che impresa possa imbarcarsi quando si fan modifiche radicali ad una macchina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    in rosso
     
  6. prompt

    prompt Kartista

    96
    5
    9 Ottobre 2015
    Reputazione:
    5.379
    M4 stage1
    e' un progetto interessante,perche' non andare con un trapianto con tutta la componentistica della piu' nuova M3/M4?

    il motore sarebbe piu' compatto e leggero e con le stesse prestazioni
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Pero', infarcita bene la tua ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Eh, infatti, e il bello e' che tu il motore lo avevi gia'.

    Magari le modifiche al tuo si compensano mettendo il suo v8 di serie come spesa, ma nel tuo caso hai usato pezzi della tua macchina, nel suo deve adattare parecchia altra roba.

    Facile quindi si salga non poco come spesa.

    Credo che, escluso motore, sian da metter in conto spese sui 20mila euro, ma anche oltre in caso di imprevisti.

    Sinceramente, per mio pensiero venderei la macchina e lavorerei su una 35i spendendo meno e ottenendo le stesse prestazioni, ma con certezza del risultato.

    Qui invece si tratta di stravolgere la macchina ed essendo in Italia la potrebbe usare solo in pista, per strada al primo controllo la sequestrano, l'assicurazione non risponde e per la revisione la vedo grigia.

    In Germania omologano tutto facilmente, ma per l'appunto questa modifica comporta anche gomme piu' larghe, cosa che in Italia non puoi mettere.

    Quindi la stessa auto in Germania te la fanno omologata, quindi in regola per tutto e con componenti giusti.

    La stessa auto fatta in Italia e' illegale, invendibile e dovrebbe usare gomme piu' strette della M3, quindi scaricherebbe male la potenza rispetto al modello tedesco.

    Tra i vari che in Germania swappa i motori c'e' Manhart
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2016
  8. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    2500 euro e la fai passare per la germania. Poi ipt messa su strada bollo e superbollo con totali 5mila è omologata in italia. Poi basta bollo superbollo e assicurazione per i cv effettivi e sei apposto...aggiungi 3 mila di assetto 3 mila di freni e via.eheheh
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    spendi circa 20k tra tutto.

    Non mi avete taggato in una discussione così importante >:>
     
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    hai ragione sia sul costo,

    sia sul mancato tag, mi spiace! Prossima volta provvederò!
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    fa niente, un bacino e sei perdonato >:>
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.234
    5.489
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    non stiamo più taggando l'innominabile >:>
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Motore v8 s65 m3 su Bmw z4 e89

    Un affarone

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma si, che vuoi che sia :lol:

    Che poi, solo il bollo su 400cv mi sa che da solo sara' circa sui 4000euro, dall'inizio alla fine dei tempi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Almeno la 35i modificata viaggia uguale, sembra di serie ma paga molto meno bollo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Usti, e' l'ora di rimetter le mutande in ghisa :lol:
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    comunque, bel progetto ma lassa stà! A meno che tu non ne abbia tanti.

    E anche in quel caso, compra un'altra auto!
     
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma piuttosto io la porterei in Germania e lascerei fare a loro, ma la macchina sarebbe omologata, senza problemi e con le gomme giuste piu' larghe.
     
  17. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ma questo progetto poi è stato abortito? :-k
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.636
    22.663
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    upload_2020-4-3_14-17-39.png
     

Condividi questa Pagina