Motore post catena è affidabile? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Motore post catena è affidabile?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Menaioike, 23 Luglio 2019.

Tag (etichette):
  1. Menaioike

    Menaioike Aspirante Pilota

    7
    0
    23 Luglio 2019
    Veneto
    Reputazione:
    0
    Volvo
    Ciao a tutti ragazzi,
    innanzitutto complimenti per il bel forum e per i mille argomenti che si possono leggere. Ho già provato a cercare thread con il mio stesso quesito ma non ho trovato nulla. Sono qui perchè sto valutando l'acquisto di una BMW 320D Coupè MSport bianca del 2008, 144 mila km.. Ho letto un miliardo di post con questo problema alla catena e ai motori N47, in questo caso però la catena è appena stata cambiata in quanto aveva iniziato a far rumore. Come da titolo, volevo sapere se il motore può dar ancora problemi dopo un intervento del genere, se è ancora affidabile o se ci sono altri problemi noti! Ho intenzione di tenere l'auto per almeno 5/6 anni, tenendo conto che non faccio piú di 8mila km l'anno.
    Vi ringrazio anticipatamente!
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.606
    7.026
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    direi che ha le stesse probabilità di prima: forse si, forse no.
     
  3. Menaioike

    Menaioike Aspirante Pilota

    7
    0
    23 Luglio 2019
    Veneto
    Reputazione:
    0
    Volvo
    Grazie per la risposta, quindi mi stai dicendo che anche dopo il cambio (ufficiale BMW) non sono in grado di garantire una "stabilità"? Tutto ciò è ridicolo.. purtroppo l'idea di acquistare l'auto mi sta pian piano svanendo, perché non ho intenzioni di accollarmi questi problemi
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.606
    7.026
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    io penserei ai problemi se e quando si presentano.
     
  5. Menaioike

    Menaioike Aspirante Pilota

    7
    0
    23 Luglio 2019
    Veneto
    Reputazione:
    0
    Volvo
    Penso in modo preventivo a lungo termine, vorrei fare il "salto" passando dalla mia auto vecchia, rotta e piena di problemi ad un auto affidabile e che non mi crei problemi, anche economici.
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.606
    7.026
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    l'unica sicurezza allora è il nuovo con la garanzia più lunga che offre il mercato.
    non è detto che non si rompa mai, ma finché lo fa in garanzia non paghi nulla.
     
    A Menaioike e Ale91 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina