Buona giornata a tutti.Venuta una problema,quando machina complettamente fredda,parte motore male,primi 20-30 secondi ha fattica mantenere giri,poi quando passano questi scondi,frecia comincia abbasare e tutto ok.ma fa tutti mattine cosi.Ho cambiato candele ma non cambiato niente.chi puo aiutare e spiegare cose?!Grazie. 325xi
Ciao, ho avuto quasi lo stesso tuo problema sulla mia auto (però è diesel)....a macchina calda, dopo averla spenta stentava a ripartire....ho risolto sostituendo un'iniettore rovinato. Nel tuo caso essendo un benzina potrebbe essere forse qualche valvola che non lavora bene.
grazie per risposte,si anche io pensato cosi,ma perche quando abbasano giri tutto funziona perfetto?E tutta giornata ok.Solo quando frcia di riscaldamento di motore abbasa all minimo,poi parte male di nuovo;scusate per errori,sono straniero.Ho sentito che qeusta problema proprio di questo motore,chi sa?
Bulbo sensore temperatura motore provato cambiare? Solitamente essere bulbo che dare problemi silmili.
Perchè il sesnore inserisce lo startet automatico a freddo, se sballa i valori automaticamente a freddo parte senza starter e fa fatica ad avviarsi..
Quoto! Comunque ti conviene fare un'analisi tramite ODB e vedere quale errore è registrato nella centralina. Poi intervieni con più precisione. Considera che oggi quasi tutti i meccanici hanno l'apparecchiatura per leggere gli errori registrati nella centralina (per unesigua spesa max 50 €). Ciao e buona fortuna
passato a bmw,un mechanico ha detto che veramente sensore,grazie,pero devo fare dopo 28 agosto.e prima si fa il test.ma chi sa;ancora auto in garanzia,e passa con questa problema?grazie.