..ragazzi un consiglio....il rumore che sentivo non era quello che pensavo ( frfalla ..Disa etc)....ho sbiellato causa piccola perdita, ma costante, di olio, che non mi è stata segnalata....mi si porspettano due solizioni 8 almeno da quanto mi si dice....o motore nuovo o rettifica totale ( circa 4000 euro )...avete alternative...magari un motore in buone condizioni usato?....grazie
Cerca un motore in buone condizioni, non vale il prezzo della rettifica a meno che non sia una M o un 3.0 ben tenuto.
dipende da quanti km ha il tuo motore...se vecchio 4000euro son tanti, avresti comunque altre parti vecchie...devi vedere quanto costa il motore nuovo (sempre che si possa avere)...a meno che sostituiscano tutto, pistoni, bielle, bronzine di banco etc nei 4000, alche' avresti il motore nuovo...ma guarda anche il valore dell'auto...se vale poco di piu' non val la pena e rottamala prendendone un'altra usata...ho guardato nella tua zona, 88 z3 usate, tutte bene o male tra i 4000 e 6000 euro. Consiglio della casa, rottama e con gli stessi soldi ne prendi una magari con molti meno km sul gobbo
huskywr240 hai ragione, ma questa macchina è con me da 13 anni, un'altra z3 non avrebbe senso, l'ho comprata nuova, ha visstuo con me...allora preferirei comprare il Boxter.... L'ho trascurata, non l'ho curata come come avrei dovuto fare.....purtroppo io non mi attacco alle cose e questo è il risultato....ma appena l'ho vista così, è succcesso qualcosa, perdonate il sentimentalismo spicciolo, ma è come se avessi lasciato andare una parte di me....fortunatamente ho trovato un motore usato a circa 800 euro ...e adesso sta facendo dei ritocchini agli interni....voglio personalizzarla renderla più elegante montando ad esempio fanali e frece bianche etc etc... grazie per i consigli e scusate se rispondo solo ora.