BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Motore n47 177cv d morto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da anri82, 16 Novembre 2017.

  1. anri82

    anri82 Aspirante Pilota

    38
    2
    20 Novembre 2011
    Reputazione:
    4.654
    120 d e 87
    Salve,vi racconto la mia esperienza.Ho comprato una serie 1 177 cv d futura con cambio automatico,full optional.Ho sempre fatto tagliandi in bmw.A 120.000 km effettuo l'intervento sulla distribuzione, a 200000 lo rifaccio...a 230.000 mi parte la turbina sostituita con l'originale.dai 150.000 km é iniziato ad aumentare il consumo di olio...1 kg ogni 10000 poi ogni 5...6000...poi negli ultimi 3000 km inizia a vibrare a 3 all'accensione ma poi tutto perfetto...infine si accende la spia pressione olio rossa a 247300 km...il motore è andato...tre cilindri hanno perso compressione e 1 è morto...ma come è possibile?speravo che questi motori facessero almeno 400000 km senza problemi...sono delusissimo.
     

Condividi questa Pagina