Ok appena mi mandi la mail, vado giù a fare il casino! tanto oggi vado in palestra! mi scaldo e poi lo scanno con quei 1800 euro in più sai cosa posso fare no? un bel tour...
Beh ci può anche stare! il risparmio è elevato Maligno pensi sempre a male Se Per Domani riesci a mandarmeli scannerizzati mi faresti un enorme favore! così mi presento con le fatture stampate e parto già col coltello dalla parte del manico!
Ma albero motore???allora può darsi davvero sia il vanos,è la stessa cosa che ti avevo scritto qualche giorno fa...va che se il problema è quello e non ti cambiano il vanos si torna a rompere uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con quei soldi ti compri le valvole nuove gli alberi a cammes con i controcazzi e tutto il resto appresso e poi altro che 3000 231..
Ecco il Preventivo Intanto per questo lavoro avrò diritto a 2 anni di garanzia, quindi per me puo anche saltare per aria Sono in debito con te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh lo so! Intanto Vi Allego la foto del preventivo fatto oggi!!! ditemi se i prezzi sono in linea, secondo me no!
Appena Fatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
joh complimenti per il tuo "trattorino" ottima scelta dei cerchi:wink: Ps a milano ce ne sono diverse di 335 come la tua e che sono piu anonime e di solito sono meno vistose delle coupe' ma fidati che ci sono no sono realista :wink::wink:
Dubbio! Allora mi sono fatto un giro anche online e i prezzi dei vari componenti "combaciano" però! c'è un dubbio grosso, le valvole! in poche parole le valvole di scarico che mettono a me sono con pozzetto maggiorato +0,1mm, e costano 76 euro l'una iva esclusa! e devono cambiarle tutte e 12!!! invece le valvole di scarico normali costano 30 euro l'una! ora chi mi spiega sto "minestrone"
come puoi aver piegato 12 valvole di scarico? secondo me cambiano un macello di roba per prendersi il sicuro, tipo le molle. ma sopratutto hanno scoperto come hai fatto a combinare il disastro? se non hai fatto scalate oltre il limitatore allora bisogna capire cosa c'è che non va, perchè se hai piegato per un problema al variatore di fase il problema si ripeterà.