Allora! Oggi sono andato in bmw, il solito tipo "capofficina" mi dice che hanno quasi finito di smontare, io "curioso" decido di andare a verificare! sto tizio mi dice che in officina non posso entrare gli ho solo detto che se provava a fermarmi le conseguenze piu brutte le aveva lui comunque morale della favola? entrato in officina... sapete a che punto era? aveva appena rimosso il coperchio del vanos in 1 settimana non hanno "quasi" fatto nulla vi rendete conto? visto che ora il "capofficina" ha visto di che pasta sono fatto, domani mi fanno il "conto" di cosa c'è da cambiare, visto che mi ha promesso che entro stasera riusciva a smontare la testa, domani aspetto la telefonata e poi vi aggiorno, gli ho solo detto che entro lunedì prossimo PRETENDO la macchina funzionante! se ci riuscirà o meno sono solo problemi suoi! so solo che mi sento preso in giro! e la mia pazienza sta iniziando a diminuire progressivamente!!! sono la persona piu calma e brava che ci sia! ma se mi fanno andare fuori, poi sono io che gli smonto tutto il salone...
Fra purtroppo hai visto come fanno in molte conce BMW... ...non in tutte ma molte ahinoi sono proprio così! Fatti valere!:wink:
no nn x la mia macchina, spesso riparo le macchine di amici, e il magazino ricambi mi fa sempre casini, nn ostante io vada li con i codici etk precisi, x nn parlare di una volta che ho partecipato all'acquisto di una 320d station nuova di pacco x conto di un'altra persona.... sono poco professionali spessissimo!!
Vedo che sei di Biella. Pur essendo di Milano, la mia l'ho acquistata a Biella. Puoi dirmi il nome dell'officina in questione?
lasciamo perdere che io devo rifare la frizione ed in tre officine (BMW) mi hanno fatto tre preventivi diversi?
News! Tornato poco fà dal concessionario, motore aperto e problema trovato! valvole di scarico piegate! quindi mi hanno fatto un preventivo: Albero a Gomiti 12 Valvole di Scarico con molle e bicchierini Olio Motore Liquido Refrigerante Minuteria e Guarnizioni varie + Guarnizioni Testa Bobine (che toglie dalla fattura perchè le sue originali vanno ) Candele (che non pago perchè anche quelle le ho messe nuove io!) Manodopera Totale? 4500 Euro si avete letto bene, Quattromilacinquecento Euro! Sono Da rinchiudere! Venerdì ho la macchina pronta! poi facciamo i conti!
No, ma scusa, io per lo stesso problema ho pagato 2700 Ivato...e i miei son pure ricambi Alpina in buon numero Senza albero a gomiti. Se vuoi la fattura coi dettagli te la mando
Già Mi Faresti un Favore Alberto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'email è sempre quella di msn :wink: anno 2005, presa usata, 24700km :wink:
controlla i preventivi con quelo di alberto poi se non combaciano manda una letterina da aperte del tuo avvocato sia alla bmw di san donato che alla sede dove hai la macchina in ricovero :wink:
Anche perchè con 5000 ci butti dentro un motore nuovo...magari un ///M usato bene Dammi il tempo di scansionare. E mandami in PM la mail che ora non sono sul mio MAC
Un ///M magari no per via del cambio e frizione diversi, ma un 3.0i 231cv non ci sarebbe nessun problema... PM Inviato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />