Riepilogando, Le sonde prendono corrente dal relè che ha il fusibile, domani controllo i fusibili... ma la scatola fusibili dov'è?
Purtroppo qui non ti so aiutare, la Z non la conosco per nulla, però con quel popò di cofano che vi ritrovate, non credo che l'abbiano messa nell'abitacolo!
Spia Spenta! Andato in BMW mi hanno fatto aspettare 1 ora, avevano scambiato le sonde ora funziona tutto!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz... meno male... ma qualcosa non torna, scambiate le sonde fra bancata 1 e 2 non poteva darti questi problemi, che abbiano scambiato le primarie con le secondarie dovrebbe essere impossibile per la lunghezza dei cavi... misteri delle concessionarie BMW
Non saprei ragazzi, quello che mi è stato detto era quello, so solo che adesso il motore è un gioiello! più sale di giri più spinge!
Se è di mattino vengo a trovarvi, ma non giro, ho appena rifatto i freni, mi diverto di più sulla A26 che a monza, il principio è quello