Ecchime! Sono stato in BMW e oggi non riuscivano a farmi la diagnosi, comunque l'ho messa in garage e scollegata la batteria! in teoria dovrebbe cancellarsi l'errore, e se tutto va bene non dovrebbe più accendersi sta spia domani vi aggiorno! speriamo in bene!
la M sarebbe l'ideale per te...Brutale Marco ti hanno lodato quando ci siamo incontrati ad ottobre a Desenzano del Garda
sono leggende. i guasti nell'ECM si cancellano da soli con l'utilizzo (dipende dal guasto) ma non staccando la batteria.
io l'ho fatta con 3 diagnosi generiche da officina. entra anche con protocollo EOBD (dal 2001 sicuro) senza scegliere modello specifico. io ho la fortuna di usarlo quando voglio
Ascoltatevi un pò di "musica" yB-RRHDz-cA PS: 3000 meloni ma sono stati spesi bene! sentite che orologio!
scusa ma prima non suonava?!? Meno male che l'hai presa con filosofia... per un danno di 3000€ io bestemmiavo fino al 2012
Invece è il sound che ha "calmato" la bestia che c'è in me! poi ho 2 anni di garanzia su questo lavoro! Moriremo Tutti! pero almeno non abbiamo lasciato soldi in giro, gli abbiamo spesi tutti sulle nostre Z4! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />