/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ora tocca al volano e frizione... ...economicamente non da meno... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi basta....vado al ring e (moralmente)...TUTTO SPACCO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma nooo...che fra ripristini ed upgrades la sto mettendo giù che se lo sognano anche a Top Gear /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, li ho pagati anche "poco" (diciamo molto meno del mercato e senza dogana in quanto arrivati dall'Estonia). Ma almeno per la mia macchina ho preso gli ultimi... Basta pero' scrivere al (serissimo e velocissimo) venditore ebay e lui vi saprà aggiornare sulle sue disponibilità Arriva in PM
Ritirata!!! Oggi alle 17.00 sono andato a prendere la bimba! il motore è un "orologio" però c'è un piccolo problema, la spia motore anche dopo averla resettata si accende! abbiamo riprovato a cancellare l'errore via obd ma niente! da un errore ai 2 catalizzatori, ora ho una mia "ipotesi", non è che a girare a 2-3 cilindri sia finita tutta la benzina nei catalizzatori e la spia si accende per questo? loro mi hanno detto che se il problema persiste dobbiamo sostituire i catalizzatori comunque oggi ho avuto una giornata impegnatissima, infatti l'ho provata dal conce a casa pero devo dire che i cv ci sono tutti! e dai 4500 in sù "è lei " il conto? era meglio una pugnalata nello stomaco! 3000 meloni...
Nooo hai già tirato oltre i 4500 appena presa?Fagli un minimo di rodaggio dai,almeno che si adattino le nuovi componenti,un 500km tipo!per la spia è capitata la stessa cosa ad un tipo che ha un volvo 5 cilindri 20valvole!appena ritirata dopo aver rifatto la testa e le valvole,spia motore accesa x 2 volte!poi son riusciti a resettargliela!gli hanno aumentato il range di tolleranza di un parametro..ma non so dirti di più!