Come già detto a Freddo sono come una ps2, a caldo non ho ancora trovato il limite sono davvero una "colla"
La PS2 va bene un po in ogni condizione,io le monto attualmente nella misura 235/45-17!Le R888 dovrebbero essere ancora migliori su asciutto,peggiori col bagnato e con il freddo!Mi confermi questa impressione?
Con le temperature di adesso mi trovo bene, sul umido per essere delle semislick non vanno affatto male, quando piove invece: velocità di crociera 50km/h, acquaplanning a manetta!
aiuto allora...gia che spianavano la testa potevi chiedere che te l'abbassino di 1mm,cosi hai + compressione...conoscendoti...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che mi da fastidio e che con quei soldi ci mettevo "quasi" un volumetrico!
Acquaplaning già 50km/h è un po tragica...mi preoccupa se capita una frenata improvvisa col bagnato...però con il bel tempo saranno sicuramente molto appaganti!
Beh sul bagnato basta essere più "prudenti", sul asciutto non mi esprimo! mi sono fatto un passo alpino di 30km... sembrava quasi una 4x4...
Le ho pur io... ma le userò solo per i trackday. Si dice che debbano scaldare un po' per ottenere i risultati previsti ( e che lavorino bene con molto camber) e che nei trasferimenti autostradali non si consumino molto perchè appunto non vanno in temperatura. E' comunque , sebbene road legal, una gomma morbida, non paragonabile alle stradali come durata
Ti prego stai zitto... zitto... ora a me tocca anche la frizione... Se penso a quanto ho speso su quella macchina di upgrades e messa a nuovo mi vien da piangere... ...ma non uscirà mai dal mio garage! Beh, salvo "offerta che non si puo' rifiutare"...ma non sono i tempi.
Un po' potrebbero essere anche state la causa del tuo problemino... ...tutto quel grip, senza slittare un po' (cioè senza fare "blocco ponte") in scalata, potrebbero aver trasferito tutto al motore. Quel poco di piu' che è bastato per fare un piccolo fuori giri (che in scalata è già la zona tratteggiata sul contagiri...)
No no infatti! poi ci ritroviamo con un motore "quasi" nuovo... E quello che ho pensato anche io! ste toyo a caldo sono davvero una "colla"...