A me come prestazioni ha deluso... 3 mesi fa provai la C220 CDI wagon.... mi è parsa fiacca, a malapena a livello della mia 320d 136cv....
Come va l'ho già accennato... bene. Silenziosissimo, ricco di coppia fra i 2000 e i 3000 giri, e anche parco contando che deve spostare 1600 kg di auto (14,5 km/lt da quando l'ho presa). Per ora posso solo parlarne bene.
No, nessuna, solo che non sapevo che avevi la CLK col 220 CDI, perchè in questo topic parlavi di una classe C SW 220 CDI:wink:
Alex, vai tranquillo che il motore è bono, ed è fatto sotto certi aspetti in modo molto piu furbo del 2.0d bmw come gia ti accennavo a milano. Qualche difetto ce lìha ma tuttte cazzatine di poco conto!!! Io con il mio vecchio clk ho penato con l'impianto elettrico però era un 2003 0 2004 non ricordo, se la tua è piu recente sicuramente avranno risolto qualcosa in piu!!! E visto che tu "gambe" e macchina puoi usarle, catta fi.ga a manetta anche da parte mia!!!!
Si il tuo era un 270, il 220 non dovrebbe avere alcun problema di elettronica. PS: e' un piacere leggerti :wink:
Molto piacevole nell'uso turistico, le marce entrano molto bene. Ma la cosa che apprezzo di più è la frizione: leggera, e priva di strappi o strattonamenti, migliore di qualsiasi frizione BMW che abbia mai provato. L'unica cosa, non ho ancora provato a scannare, l'auto invita alla guida rilassata...
sono possessore di questo motore...allara...: consumi.. se uno segue le regole stradali si fanno 900km con un pieno. in autostrada ai 170 km/h consuma i 7lx100km....quindi una ottima media direi. tenuta di strada...pazzesca davvero... motore super resistente e preciso.. prestazioni...punto n po dolente...nel senso...a parita di altri motori e macchine della stessa potenza risulta un po morto..ma è normale..mercdese nn è una macchina...a parer mio narta per essere sportiva...cmq...la mia di velocità massima tocca i 232km/h e da 0-100 sotto i 9 secondi.ma di poco poco...poco... per il resto... se uno vuole una macchina sportiva...con della grita...beh...nn penso sia il motore adatto. molto silenzioso