Re: motore M5 E39 su serie 3 touring E46 Quindi dentro andrebbe....mmmm mi informo se nella mia m3 và il nuovo motore della M5
Re: motore M5 E39 su serie 3 touring E46 tipica espressione per definire......... cosa??? Comunque sai che spettacolo.... tu pensa una con una M3 o similari che ti si accosta ti lampa... e tu con la manina che lo saluti e gli fai ciao.....
chissà se ci sta anche sotto un E36 quel motore cmq avevo visto anche una E36 touring (ITALIANA ) kittata esteticamente tale e quale ad un M, con paraurti ant, post, specchietti, minigonne e paracolpi (ovviamente kit per la touring.. non venite a dirmi "come fa a essere identica ad un M se è touring ") con sotto il motore 3,2 dell'M3... successivamente potenziato fino a 500cv... dovrebbe ancora esserci anche l'articolo sul sito di elaborare.. come dire.. per una famigliola tranquilla
Quella E46 e' una figata e il proprietario e' un pazzo!!!!! Chissa' cosa pensano i bambini seduti sui sedili posteriori che cazzegiano, quando il papa' schiaccia l'accelleratore
Re: motore M5 E39 su serie 3 touring E46 LO stavo per dire io!! pensa al posto dell'm3 qualunque ci fosse quella di raul che fa lo sborrone vicino a sto tizzio il giorno dopo non posterebbe +