azione di richiamo Ciao, io ho portato la macchina oggi per l'azione di richiamo e sul testo originale scaricato su internet c'era scritto che i 5,5 kg di olio erano compresi...io glielo accennato al conc poi vedremo!
Io osno per le more...anche se le 2 mensionate sono troppo boneeeeee...approposito di donne straiate vi faccio una sorpresa.... una foto scattata al mare di una mia amichetta mora... eccola:
Ma al mare da voi sono tutte nude così? Parlaci un po' della ragazza P.S. Presto verrò a trovarti mi sa
heheheeehe è una spiaggia che si chiama TorreGuaceto ed è una riserva WWF dove praticano nudismo. Ci vado quando sto in ottima compagnia...infatti la biondina ,questa mora ed altre amichette amano molto questo posticino. La biondina non mi ha autorizzato a pubblicare alcune foto in spiaggia (molto più hot di questa), mentre la mora mi ha detto no problem In arrivo l'album M3+Moretta
In arrivo Dammi tempo...devo lavare la macchina ,andare a prendere la fanciulla e trovare un posto x le foto PS: Questa foto la tolgo domani...non vorrei che faccia il giro su internet
il protettore scherzooooooooooooo cmq complimentoni... hai proprio una bella schiera di amichette.. chissà com'è contenta la moglie di queste "amicizie"
Se lo sà mi castra... Cmq mi occupo di software...reti e quando giro le aziende conosco sempre alcune ragioniere o segretarie...particolari
io non ho mai incontrato raagioniere o segretarie particolari... mi dici dove lavori che magari mi trasferisco?
non sta dirlo a me.. la segretaria più giovane qui ha 45 - 50 anni.. voce stridula e non aggiungo altro...