Guarda a me l'ha detto il titolare della BMW Turbosport di Imola che è un mio amico e mi ha già fatto il primo richiamo, anche la mia è un 2002 ma non fa fatto perchè tutte le 60mila M3 vendute devono essere richiamate come già citava l'articolo apparso sulla rivista tedesca Auto Motor und Sport il mese scorso
EVVAIIIII!!!! Per fortuna che c'e' la garanzia sulle parti lubrificate....altrimenti.....C@@I ACIDI!!! Ci chiameranno prima o poi!? Tu che pensi?
Si senz'altro, tu cmq rompi le palle al tuo conce di fiducia perchè sono loro che devono chiamarti e da quanto sembra alcuni faranno finta di nulla...... P.S. Nell'altra discussione ti avevo chiesto del 997 S, dai un'occhio
Garzò non riesci a recuperare lo stampato BMW del richiamo, la circolare ufficiale? Ti avranno dato una qualche documentazione dopo il lavoro fatto
Ho intravisto il numero di richiamo (1119....)ma non ho osato chiedrelo...ora non prevedo di andare dal conce prossimamente....
Ho intravisto il numero di richiamo (1119....)ma non ho osato chiedrelo...ora non prevedo di andare dal conce prossimamente....
E adesso.....tocca anche alla mia !!! Questa mattina sono passato in Conce per il richiamo al cambio SmgII.....ho chiesto maggiori info sul richiamo motore e.......VOILA'!.....e' spuntato MAGICAMENTE dal computer.....pompa olio,bronzine e bielle......tutto in garanzia \/ Meno male!!! Dovro' portargliela il 20 Settembre e se la terranno una settimana!! Lo strano e' che io l'ho saputo tramite voi molto prima di loro.......gli ho parlato di internet......risposta" lo sappiamo,internet e' molto piu' efficiente delle nostre informazioni" Vi terro' informati.
Ciao ragà leggo solo ora, e andro a correre ai ripari anche io volo dal conce per info, e poi vi raccontero.
Quindi confermate che appena la prendo la riporto dal conc. a fare il richiamo... almeno un girettino posso farmelo prima di portarla ?
....e 10...confermiamo! Comprare, scaldare, tirare, cabiare i semicuscinetti, rodare e tirare di nuovo!
Ciao Gabriel! Cosi' mi e' stato detto vedremo l'esito dell'intervento.....a me non hanno parlato di riprogrammazione della centralina.....boh!