Mi presento ho una bmw serie 1 F20....Buongiorno a tutti vorrei raccontare la mia esperienza con la speranza che qualcuno mi aiuti....l altro giorno ero in viaggio quando ad un certo punto abbiamo sentito un rallentamento e il motore nonostante fosse in funzione non accellerava più, scalando le marce il motore saliva di giri ma non accellerava , a quel punto ci siamo accostati ho spento la macchina , ma la macchina non partiva più in tutto ciò nessuna spia accesa che mi potesse segnalare qualche guasto...qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie mille
se non te lo ha saputo dire il meccanico con l'auto davanti figurati cosa ti possiamo dire noi da dietro un monitor
Il meccanico ancora la deve aprire, ho chiesto magari qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione, o cmq ne sappia qualcosa in più
Speriamo tanto si tratti davvero di un problema di afflusso carburante e non c'entri niente la catena di distribuzione.
Domanda : ma se si rompesse la catena il motore si spegne ? O può rimanere in moto ? Perché cmq il motore non si era spento all inizio e poi in 3 non abbiamo sentito nessun rumore di ferraglia o rumori strani