gia' mi sembra di essermi dilungato troppo con voi che vi ho tirato delle menate per un problema di 2 minuti. certo che se pero' dovesse rifarlo sicuramente li sentiro'. come al solito siete fin troppo gentili
ma io no ngli avevo detto di togliere il limitatore e non son neanche se l hanno tolto sinceramente non mi va di provare
li ho sentiti ha detto che e' andata in protezione il motore per una volta di non preuccuparsi se dovesse succedere ancora di portarla da loro che verificano i parametri
non capisco l'utilità di togliere il limitatore ad un motore diesel poi...ammesso che l'abbiano tolto
Hai la centralina in protezione ! Non esiste nessuna connessione tra il limitatore dei 250/h e il limitatore dei fuorigiri, sono due cose distinte e separate. Inoltre un'altra cosa per rimanere in tema di limitatori, non esiste nessun limitatore se vai in fuorigiri in scalata ( mettendo un rapporto troppo corto ) dunque occhio in scalata Non penso che la Top Tuning l'abbia pompata troppo, perche' montono solo mappe gia' testate centinaia di volte.
Ci credi davvero a quello che hai scritto? Semplicemente usano incrementi molto bassi, per cui è quasi impossibile che possa succedere qualcosa.
Sicuramente sono di gran lunga dentro i margini strutturali per non intaccare l'affidabilità del mezzo...e va bene così..
no alt la macchina e' andata in protezione per 4 minuti e poi e' tornata a posto e poi non l ha piu fatto cmq sono molto contento del lavoro fatto dalla digital certo i cavalli non bastano mai
pero' io quando schiaccio devo arrivare anche a 4500 giri senza problemi e senza paturnie ed io ci arrivo spesso