BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Motore fuso Bmw 428i | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Motore fuso Bmw 428i

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Franco VRK, 11 Luglio 2018.

  1. twostroka

    twostroka Secondo Pilota

    564
    62
    8 Novembre 2015
    Romagna
    Reputazione:
    82.075
    F30 328ì Steptronic
    allora sei a posto dai....\\:D/
     
  2. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.267
    937
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.303
    Bmw e90
    Non credo sia così semplice ,gli legge i km della chiave e basta ,per info più dettagliate non so .
     
  3. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non mi sono spiegato bene: il sito che è stato indicato a 4,5e dà le stesse info che ti dnno se vai o chiami un conce bmw con num di telaio. E gratis. Questo intendevo.

    Sperem....ogni 3x2 c è il ritorno di sti n20 che qualcuno rompe e si torna a riprendere in mano tutto con codici, date, etc.
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    55.828
    4.233
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    I Diesel che Toyota ha acquistato da BMW hanno avuto anche loro il problema alla catena. Se ne sente parlare di meno perchè i numeri sono minori, ma ci sono capitati anche loro.
    Poi non hanno rinnovato più il contratto di fornitura per i B47 - dato il loro focus sull'ibrido - e quindi addio diesel per Toyota in Europa e nel Mondo, salvo rare eccezioni.
     
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ahem grazie per la visione. Mancava da un po. ...:o:o:o
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.041
    23.195
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Grazie Michele. Sempre preciso
     
  7. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Speriamo che adesso i giappo non ricambiano il favore degli n47 smarzi di bmw con il lavoro sulla nuova z4 che hanno fatto insieme.
     
  8. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.267
    937
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.303
    Bmw e90
    Si ,ho capito benissimo ,però ti dico che per quel che mi risulta non è cosi
     
  9. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Spiegami meglio nn ci sto capendo. Quel sito ti dà info in piu con valore legale al pari di un docum fiscale? Bmw non ti dà le info se vai con il telaio o non ti dice tutto?
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    come ti avevo già preannunciato

    non ci crede. quindi è inutile
     
  11. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.267
    937
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.303
    Bmw e90
    Per la prima parte una foto vale quanto mille parole,non faccio l'avvocato quindi non potrei risponderti ,metto la foto del report per la macchina che ha comprato mio fratello l'anno scorso.
    La seconda domanda ,se non sei il proprietario sono sicuro che non ti danno proprio nulla ,ovviamente esclusi i favori personali .
    Se ti presenti come proprietario neanche ,lo so perché tempo fa c'è stato un caso di un ragazzo calabrese che aveva comprato una 3k d con 100k km in più ,è volendo dimostrarlo si e recato in una concessionaria bmw ,ma non ha risolto proprio nulla .
     

    Files Allegati:

  12. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

    961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Grazie, sei stato gentilissimo, questo dubbio mi affliggeva da un po’!
     
  13. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

    961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Insomma... solo notizie buone qui sul forum!
     
    Ultima modifica: 13 Luglio 2018
  14. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    2 rottami.... In garage...:biggrin:

    Sarò stato fortunato...a me è bastato telefonare spiegare xké chiedevo la storia dell'auto a cui ero interessato ma che non avevo ancora comprato. Non hanno voluto i miei dati, non hanno voluto le chiavi ma solo il num di telaio che mi ero fatto dare tramite foto dal venditore. Di un solo responso non mi sono fidato e ne ho chiamate 3. Tutte 3 gentili hanno risposto dandomi stesse info con date km e nome officina di chi ha fatto tagliandi.

    Stessa tecnica ho usato per aiutare @L0rdn40 sulla sua z4. Lui è dal sud io dal nord. Ho chiamato il mio conce qui che stavolta mi conosceva e anche bene e mi ha detto tutto. Ma la prima volta -per la mia- per loro ero perfetto sconosciuto.
     
  15. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Normalmente non lo fanno e non possono farlo. Sei stato particolarmente fortunato o conoscevi qualcuno dentro la conce (questo é il motivo per cui, talvolta, riesco a farmi controllare lo storico di vetture diverse dalla mia).
     
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    La prima volta, per la mia, sono stato solo fortunato se e' come dici tu. Invece per quella di lord ho fatto leva sulla conoscenza che ormai avevo instaurato per i lavori che mi hanno fatto da novembre in avanti e li' ne sono cosciente. Ma anche in quella occasione ho spiegato il motivo della mia richiesta non e' che ho detto datemi le info su questo telaio. A volte sincerita' e premesse aprono porte e strade. Non sembre va bene. Io ho scelto di tentare... non ci perdevo nulla al max era un NO.
     
  17. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Certo ice ma loro non potrebbero darti dati di auto non di tua proprietà.
    Anche a me la ragazza in accettazione ha sempre fatto fatto vedere gli storici richiesti. Al contrario, il responsabile si é rifiutato più di una volta, giustamente aggiungerei.
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Cio' che non capisco pero'... perche' se pago posso averli? 4.50e e quel sito te li da'. Una ventina di euro (meno sul web) e fai una visura al pra/aci su una targa sapendo vita morte miracoli.... o ancora metti la targa sul web e vedi se quell'auto ha fatto revisione, i km e se e' assicurata e quando ho chiesto la visura della mia non mi hanno chiesto un documento o chi fossi.. mi hanno solo chiesto soldi. Altro sito ancora pagando riesci a sapere se la tal auto ha avuto incidenti, pure! Tutta questa manfrina sulla privacy e' solo piu che una manfrina. Se vuoi, con anche poco, arrivi fin sotto casa del primo che vedi lungo la strada e che non ti garba. Se ci fosse una privacy certe cose non te le direbbero pagando ma le potrebbero sapere solo le forze dell'ordine o chi per loro per gravi motivi legali, etc etc.
     
  19. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

    961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Quoto ice, per la mia gli han detto tutto!
     
  20. Daniel86

    Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

    4.267
    937
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.303
    Bmw e90
    La Bmw mette a disposizione per una certa cifra questi dati ,in teoria a officine ,qualcuno ha visto lungo è si sta facendo dei soldi ,Infatti questi siti vengono chiusi abbastanza spesso .
     
    A nicor piace questo elemento.

Condividi questa Pagina