Salve a tutti, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e cosa era? vi spiego ieri pomeriggio dopo un 25 km di strada mi son fermato ad un distributore per un caffè, rimetto in moto dopo circa 500 mt si spegne il motore e in pratica non riparte più cioè gira il motore ma non da nessun segnale, non sento ne odore di gasolio niente ... se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema come e cosa gli hanno sostituito, ha preciso che la mia macchina è un 136cv. grazie anticipato
Cerca di mettere titoli un pò più chiari se no nessuno capisce di cosa stai parlando. Puoi provare a staccare la batteria per un pò per capire se è un problema elettronico, altrimenti potrebbe essere diesel sporco (strano) o la pompa o qualche fusibile:wink: Dimenticavo..hai provato anche con l'altra chiave? A me è capitato con acqua nella benzina e mi son fermato dopo 100 metri..
si scusa per il titolo cambiato, riguardo la macchina ho provato l'altra chiave ed anche a staccare la batteria ma niente
ciao il titolo lo devi cambiare dopo che vai su modalita avanzata... ora come ora ci sono i 3 punti interrogativi :wink:
Sistemato il titolo Il titolo del thread lo posso modificare solo i moderatori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma arriva gasolio all'alimentazione? forse è la pompa serbatoio. quanto gasolio aveva quando ti è capitato?
Perdon... mi ero confuso con quello "interno" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sospetterei della pompa serbatoio. metti una ventina di litri di gasolio. se dopo un pò di tentativi l'auto parte, allora è la pompa
ho risolto era proprio lei la pompa serbatoio, girava ma non pescava nulla , sostituita ed ok grazie a tutti