BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Motore cala di giri | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Motore cala di giri

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da KgbDima, 3 Settembre 2019.

  1. KgbDima

    KgbDima Aspirante Pilota

    19
    1
    10 Agosto 2014
    Reputazione:
    22.545
    BMW 320D E90
    Buon giorno, avrei un problema con la macchina a motore caldo mi sono reso conto quando da fermo in fole o al semaforo, insomma cala di giri va su e giù, ma cambia anche rumore
    motore, anzi ha volte ha frenate veloce ben si mi sie spenta.
    Dopo aver passato dal conce, mi hanno fatto un controllo, e mi han detto che sia il filtro gasolio va be si cambia,
    fatto sta che dopo il test del software non risultava niente di anomalo con iniettori e altre cose funzionava tutto a modo, confermato da loro, parto dal conce e al semaforo rifa lo stesso problema.
    Ora cosa dovrei fare visto che al conce ho sborsato dei quatrini inutilmente 145 euri...
     
  2. harcanangel

    harcanangel Kartista

    179
    14
    4 Marzo 2008
    Como
    Reputazione:
    381.916
    F31 320 d xdrive
    Potrebbe essere la valvola agr oppure il regolatore di pressione della pompa hp
     
  3. KgbDima

    KgbDima Aspirante Pilota

    19
    1
    10 Agosto 2014
    Reputazione:
    22.545
    BMW 320D E90
    Provvederò a fare un controllo,aspetto di sentire anche altri, se qualcuno ha riscontrato lo stesso come me.
    Rimango perpleso sul fatto che in conce non mi hanno potuto risolvere questo (guasto)..e pure erin siguri che era il filtro gasolio](*,)
     

Condividi questa Pagina