Buonasera ragazzi una grande risposta a un grazie a chi mi risponde su una bmw serie 520 con motore n47d20c che ha sotto ha cui e la 4 volta che si rompe e ormai da come ho visto e capito e solo da cambiarlo del tutto senza rifarlo cioe ormai anche se lo si rimette a posto durerebbe pochi km cmq la mia domanda e questa come mai se uno trova e prende un motore in merito e in base al numero telaio e sigla motore alla fine none uguale che e tutto strano cmq io credo che sia un F10 come motore ed che non sia un restrelling cosa che capita spesso cmq grazie a che mi risponde
Ciao a tutti e mi scuso se non mi sono spiegato bene ritorno alla mia domanda allora una bmw serie 520 anno 2010 con motore sotto di sigla n47d20c e la 3 volta che si rompe cioe fuso ora dopo due volte di rifacimento motore batte sotto possibile che la bmw no ha riscontrato questo grande difetto di fabbricazione e tutto strano io credo che abbia sotto un motore con relativo codice sopra scritto che sia un f10 tutto qui qualcuno puo darmi luce g
Rispondo a quanto sono riuscito a capire...qualche punteggiatura aiuterebbe Il motore N47 è noto per avere alcuni problemi (catena distribuzione, pompa alta pressione) ma fonderlo 3 volte mi sembra comunque troppo Ma una domanda voglio farla: chi ti ha revisionato il motore non ti ha dato alcuna garanzia?
Il motore in questione è noto perché ha dato problemi alla catena di distribuzione ed alla pompa alta pressione del gasolio. Nel forum c'è qualcuno che accusa un eccessivo consumo di olio ma mi sembra di non aver mai letto di motori fusi, per cui credo che l'officina che ha messo le mani sul tuo motore non abbia fatto un bel lavoro. La seconda parte del messaggio onestamente non mi è chiara. Vuoi che ti consigliamo un motore usato o rigenerato?