BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - MOTORE BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT MOTORE BMW

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da poveroio12, 10 Marzo 2024.

  1. poveroio12

    poveroio12 Kartista

    61
    0
    30 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    520d
    Buonasera ragazzi una grande risposta a un grazie a chi mi risponde su una bmw serie 520 con motore n47d20c che ha sotto ha cui e la 4 volta che si rompe e ormai da come ho visto e capito e solo da cambiarlo del tutto senza rifarlo cioe ormai anche se lo si rimette a posto durerebbe pochi km cmq la mia domanda e questa come mai se uno trova e prende un motore in merito e in base al numero telaio e sigla motore alla fine none uguale che e tutto strano cmq io credo che sia un F10 come motore ed che non sia un restrelling cosa che capita spesso cmq grazie a che mi risponde
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.365
    7.551
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    mi spiace ma non si capisce niente...
     
  3. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    8.353
    2.344
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    690.172.137
    Auto a pedali
    Neppure io
     
  4. poveroio12

    poveroio12 Kartista

    61
    0
    30 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    520d
    Ciao a tutti e mi scuso se non mi sono spiegato bene ritorno alla mia domanda allora una bmw serie 520 anno 2010 con motore sotto di sigla n47d20c e la 3 volta che si rompe cioe fuso ora dopo due volte di rifacimento motore batte sotto possibile che la bmw no ha riscontrato questo grande difetto di fabbricazione e tutto strano io credo che abbia sotto un motore con relativo codice sopra scritto che sia un f10 tutto qui qualcuno puo darmi luce g
     
  5. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    8.353
    2.344
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    690.172.137
    Auto a pedali
    Rispondo a quanto sono riuscito a capire...qualche punteggiatura aiuterebbe :mrgreen:

    Il motore N47 è noto per avere alcuni problemi (catena distribuzione, pompa alta pressione) ma fonderlo 3 volte mi sembra comunque troppo

    Ma una domanda voglio farla: chi ti ha revisionato il motore non ti ha dato alcuna garanzia?
     
  6. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.802
    2.948
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.053.588.708
    BMW E60 525D
    Il motore in questione è noto perché ha dato problemi alla catena di distribuzione ed alla pompa alta pressione del gasolio.
    Nel forum c'è qualcuno che accusa un eccessivo consumo di olio ma mi sembra di non aver mai letto di motori fusi, per cui credo che l'officina che ha messo le mani sul tuo motore non abbia fatto un bel lavoro.
    La seconda parte del messaggio onestamente non mi è chiara.
    Vuoi che ti consigliamo un motore usato o rigenerato?
     

Condividi questa Pagina