Ciao a tutti,vi chiedevo un favore,mio fratello ha acquistato un motore 323i del 1984 che era montato su un'e30,il problema è che il venditore tedesco che ha spedito il motore ha mandato anche la sua centralina e il relativo cablaggio,solo che ha tagliato via il connettore che si attacca alla centralina,così abbiamo la centralina,il cablaggio,ma non sappiamo come ricollegare i fili,ho chiesto se almeno mi mandava il n di telaio della macchina da cui era stato smontato il motore,ma il tedesco ha risposto che non era possibile.Vi chiedevo con il numero di motore è possibile risalire ai collegamenti?In alternativa chiedevo ci sarebbe qualcuno che ha un 323i dell'84 motore m20 ,150 cv,che potrebbe darmi il suo numero di telaio in modo da trovare lo schema elettrico ,sperando che sia simile.Infatti con un numero di telaio lo schema elettrico con i colori dei fili si trova.Vi ringrazio.Germano.
scusa ma non basta ricollegare i fili tagliati di pari sezione e colore? sono una ventina di fili al max e tutti di colori e diametri ben distinguibili
Ho il cablaggio con i fili tagliati in corrispondenza del connettore della centralina,il connettore non c'è ,se lo è tenuto il tedesco,dobbiamo prendere un connettore nuovo e riattaccare i fili,ma non avendo il vecchio connettore in cui si innestavano i fili non sappiamo in quale ordine si collegano.