Motore annacquato !!! Fatemi capire: chi ha questo kit quindi non deve più temere il problema catena?
non si può dire se sia del tutto risolutivo o ritardi parecchio eventuali noie ...cmq chi lo ha montato nota una netta sensazione di miglioramento in quanto a rumore e fluidità del motore
io ho pagato 1600 euro biella e pistone e in seguito 3150 euro albero a gomiti con le varie bronzine fluidi ecc... in più del tuo preventivo c'erano solo volano bimassa e gruppo frizione (800 euro mi pare) ma da meccanico generico. Il lavoro ti posso assicurare è tanto, ho partecipato personalmente alla rimozione del motore dal vano e ci abbiamo messo 4 ore.
R: Motore annacquato !!! una volta rimessa in sesto la macchina andava bene ?? sono preoccupato sotto questo punto di vista. Per il prezzo del lavoro credo che alla fine con un piccolo sconto non sia male, proprio in funzione della complessità dell'intervento.
ci ho tirato altri 97.000 km per poi darla dentro a conce bmw per prendere la F20 Unica noia riscontrata rottura refrigeratore di gas di scarico attorno ai 180.000 (c'è il thread, pensavamo all'inizio fosse la guarnizione testata) e puleggia albero motore che iniziava a fare rumorini alla fine insomma nulla che non si possa presentare in un'auto da oltre 180k km... (manutenzione ogni 20k km da mecca generico) mai messo mano a turbina nei 5 anni che l'ho tenuta (dai 77.000 ai 197.000) ma era pure 1 altro motore (m47)
R: Motore annacquato !!! grazie ...mi hai tranquillizzato non poco. Non vedo l'ora di riportarla a casa .
R: Motore annacquato !!! ieri, dopo 1mese e mezzo di officina ho ripreso l'auto , le prime impressioni che mi ha dato sono buone . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non possiamo che esserne contenti! Alla fine quanto hai pagato? E la macchina come si comporta? Consumi? Temperatura? Regolarità di erogazione? Rumori?
Motore annacquato !!! Come vola il tempo! Sicuramente non per te , Comunque dai dacci un ragguaglio e sperem che abbiano fatto il loro! Imbocca al lupo!
R: Motore annacquato !!! Ho pagato per intero di tasca mia , ancora è in ballo l'assicurazione che a giorni deve comunicarmi l'esito della pratica; con l'auto per ora ci vado col piede di piuma visto i componenti sostituiti vorrei macinare qualche km di rodaggio , comunque le sensazioni sono positive in quanto ed erogazione mentre per i consumi il computer di bordo segna sempre i soliti 17,6 km/Lt di prima , ma calcola che ho percorso solo un centinaio di km per ora.
I pezzi sostituiti sono rimasti quelli del preventivo con l'aggiunta del cambio liquido refrigerante e rabbocco olio cambio automatico . In più hanno effettuato un' azione di richiamo in garanzia sulla protezione del cavo positivo della batteria e la registrazione di una portiera per eccessiva rumorosità in abitacolo da me lamentata.
Benissimo... facci un migliaio di kilometri e poi tira le somme... e facci sapere perchè ti auguriamo che questa brutta esperienza possa diventare solo un ricordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Motore annacquato !!! Il rumore nel tragitto per portarla a casa non lo ha fatto, ma prima di cantar vittoria, visto le esperirnze precedenti vorrei provarla ancora in autostrada. Comunque a detta dell'officina il rumore è stato individuato nella portiera lato guidatore che è stata nuovamente registrata. Tu hai risolto ??
Dunque, grazie alle indicazioni che ho ricevuto nel forum F30 (segnalatomi proprio da te), ho prenotato un intervento in officina, per l'esecuzione di una azione PUMA valida sia per F30 che per F20. Vediamo.....Se funziona vi faccio un momumento (a te e a Giscko). Vi farò sapere. Ciao