rieccomi, ma sono sempre a lavoro. cosi mi avevano detto 86000 quando l ho presa e adesso 110000 anche il meccanico mi hadetto che sicuramente ce ne aveva di piu, ora sto cercando un altro motore, sul libretto cè scritto che montavo un modello 204 D1 ne ho trovati alcuni mod. 204 D2 sapete dirmi se vanno bene lo stesso o che sigla devo vedere per andarci bene. Grazie
Quanto vorrei poterti dare una mano...ma mi spiace....hai rotto un motore....irrompibile!!!caspita,solidarietà....pero potrei darti un consiglio...se mi dici che danno hai avuto di preciso...poi ti dico cosa potresti fare a sto punto!
...ben,cercati solo il blocco!!testa e tutto il resto dei componenti li recuperi.....scusa,ma fatti verificare dal meccanico se sbiellando i detriti nn hanno procurato danni...se cosi fosse ti conviene riparare il tuo...una spesa molto inferiore che recuperarne un altro e magari datato!meno di 1500 euri usato nn te lo mollano!
io non ci capisco niente , il meccanici ha detto che conviene cambiare tutto, io un motore l avrei trovato a 800 euro ma non so vedere se è compatibile con la mia bmw . il meccanico un vorrrei portarcelo a vederlo perche lui gia me ne ha proposto uno da 2000 euro e non mi fido, caisci
ok....ci vuol mangiare....consiglio?x i dubbi sul modello vai in bmw e informati!!a loro se sono onesti nn costa niente dirti se monta o no...!cmq ne hai beccato uno a 800???????ce colpo di c...o!!se è lui prendilo al volo,pero assicurati con qualcuno che sia in buone condizioni e..poi ricordati che il 70% del resto del tuo motore è ancora recuperabile!
ha 800,00 euro lo prenderei subito,mi sarei gia ripagato le bielle e poi se dovresti avere bisogno di qualche altro pezzo c"è l"hai--mi pare un occasione (sempre se uguale )....:wink::wink:
scusa alessandro non avevo visto ...sono andato troppo veloce..ma tra compaesani possiamo fare una eccezione::::wink::wink:
heheh..tranqui!!!cmq,800 euro se è buono è un affarone!anche se ammetto che è molto strano come prezzo,avendo ancora la 320 lo avrei preso anche se nn avrei rotto nulla,giusto x scorta...magari trovassi il 330d!!!!!!
sto a quartu di preciso!esatto,m54n!bella bestia anche se avevo una delta evo tutta pepe,quando passai alla 320d morivo,anche se rimappata era una scheggia...
serramanna ti capisco benissimo io prima del 330 avevo un sierra consworth integr,,,,con 400 cavalli sotto .ma adesso mi sto abituando con il diesel buone prestazioni poco consumo---
nessuno sa dirmi se cè differenza tra il mio motore 204 D1 con uno 204 D2, poi cosa significa D1....D2 ma questa sigla sta anche sul motore? come faccio a vedere il motore giusto?
Pero come fai a dire che e sbiellato non ha pressione ,, non ha potenza ,, u ke l'hai usata non capivi se la makina spingeva , non l'hai mai tirata,???? io ho comprato il mio a 1300, in Bmw mi hanno detto ke era come nuovo ,,,,
:wink:Rover 75 2.0 CDTi (204D2) 99-04 Rover 75 Tourer 2.0 CDTi (204D2) 01-04 BMW E46 318d 320d Motor M47 204D1 100KW/136PS :wink::wink: invece il 204D4 e il BMW M47N da 110kw 150CV