Io sono d'accordo sulle passioni. Però se spendi tot mila euro per cambiare cose che potresti fare a meno di cambiare devi mettere in conto anche che se capita un guasto devi metterci sopra altri soldi. Insomma se hai 10k euro per touning o quello che è dovresti averceli anche per metterla a posto per guasti. O no? :wink:
ma io mica ho detto che non ho i soldi!!! se devo spendere 4-5 mila euro x un motore,faccio prima a cambiare macchina. e prenderei un'altra uguale e la mia la userei x ricambi!!!! sbaglio???
non sono d'accordo,perche se sostituisci il motore sei sicuro che ci fai di nuovo strada,se n'è prendi un altra con 5,000 euro non sai a cosa vai incontro,magari stai di nuovo a piedi...sempre punti di vista da intendere:wink:
vorrei solo sapere se x montare il contakilometri dell'altro motore devo fare qualche cosa di particolare o funziona senza problemi? a quanto ammonta la spesa + o -????
Hai provato a far girare il motore libero, cioè senza mettere la cinghia servizi per sentire come gira?
Per vedere se l'albero motore gira libero. Perchè se lui gira bene ed il motore non fa "rumore" che non sia ferraglia allora hai qualche albero bloccato negli organi ausiliari. (pompa servo, compressore clima, alternatore ad esempio)