coals purtroppo e proprio come hai detto te,le grane arrivano sempre tutte assieme...bisogna vedere se ha perso il liquido di raffredamento ci potrebbe essere e sicuro il monoblocco sfondato....
a sto punto conviene prenderlo e buttarlo,cercarne uno di rotazione e sostituirlo con 4-5 mila euro te la cavi ..montato..
il liquido è ok, anche l'olio, cmq 4-5 mila euro non li spendo, già stò a 10500 euro per kit estetico,gomme,cerchi,dischi, assetto ecc... escluso le varie manodopre!!! la butto!!!!
e' ma scusa se fino ad ora c'hai speso tutti sti soldi per cose non essenziali mo che fai la butti? e spendiceli per cose importanti. oppure smontatela tutta a pezzi e venditela su ebay, te ne rifai un'altra.
eh secondo me il danno c'è e anche grosso,da quanto hai descritto te...a meno che non prendi il motore e qualche amico volenteroso e soppratutto capace lo mette su cosi con 1500,00 euro circa te la cavi....
a questo punto infatti ti conviene venderla su ebay a pezzi, ci fai molti soldoni! i ricambi dell'e46 sono molto richiesti
non per cose non essenziali, ma ho cambiato turbina, pompa iniezione, volano e kit frizione, debimetro, ammortizzatori, gomme...ed altre cose che non mi vengono in mente adesso, il tutto in meno di un anno!!!!
hai tutta la mia piu piena solidarieta,fai una cosa verifica il danno da un meccanico,tanto lui non la smonta ti dice subito cose!!!ti fai 2 conti e visto che hai speso gia tutti quei soldi per rimettere a posto mezza macchina,in base al danno riscontrato ho nuovo o di rotazione la rietti a posto e la rivendi o la tieni,questa e una tua scelta...:wink:
prendi un motore che sia in buone condizioni...metti su tutte le robe nuove che avevi sul vecchio motore e sei tranquillo..è dura trovare un 136 in ottime condizioni però..
mi dispaice paesà prova a questo numero 0968411411 è uno scasso a lamezia dove un mesetto fa vidi un 136 incidentato col motore ok
ho trovato il motore, insieme al conta km, ma secondo voi quest'ultimo posso montarlo tranquillamente, cioe mi darà errori, funzionerà sulla mia auto???
volevo montarlo così i km erano già quelli del motore che devo montare... come posso fare??? aiutatemi...
la centralina lo legge perchè no...e mi pare che sul 136cv nn sia neanche difficile una ricodifica delle centraline