Salve ragazzi! Ho bisogno di voi... Dunque.. martedi, dopo aver acceso l'auto posteggiata su una leggera salita, mi é capitato che non spingeva più. Ho fatto quella piccola salitina in prima e a fatica e alla fine si é anche spenta. Il motore non faceva strani rumori e sembrava girare bene. L'ho ripresa dopo svariate ore e il problema non si é più presentato credendo che non sarebbe più capitato. Oggi invece, prendo l'auto per andare a fare la spesa, ed ecco che me lo fa ancora per tutto il tragitto.. nessuna spia, nessun rumore anomalo e niente fumo.. ma non spingeva. Sono arrivato al supermercato l'ho posteggiata e li é rimasta per un oretta. L'ho ripresa ed ha funzionato normalmente. Domani ho l'appuntamento in garage ma vorrei chiedere anche a voi dei consigli per arrivare in fretta alla soluzione. Lunedi iniziano le mie vacanze e avrei bisogno l'auto ... Grazie
Quoto, fai luna diagnosi e oltre alla lettura errori fai verificare le misure in real time se sono nella norma. :wink:
Credi che una diagnosi con obd in un officina non bmw trovano l'errore? Giusto da sapere.. altrimenti vado direttamente in bmw..
è capitato con la fiat panda che avevo in passato: marmitta otturata! cmq nella tua auto sarà sicuramete il debimetro!
Sono stato prima in officina. Hanno fatto la diagnosi e da "errore sensore albero a camme". Basterà cambiare il sensore?
Quoto, dai una occhiata a questo reportage per il 320ci http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142543&highlight=