Motore 320d 150cv da buttare.. ennesimo! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Motore 320d 150cv da buttare.. ennesimo!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Dade320d, 23 Giugno 2008.

1. Denx84

Denx84 Kartista

193
    4
    8 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.676
    320d+Tiger1050+Cooper+1/2Caddy
    resisti, stai facendo un impresa incredibile!!!

2. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    noleggiata macchina, il 25 settembre rientro.
    Dal 16 settembre mi sogneranno anche di notte ve lo assicuro, gli costerà particolarmente cara questa bravata!!!! Mooolto cara!!!
    Ovviamente farò fare al fotografo delle nozze una foto con noi sulla macchina a noleggio.. e poi portiamo anche quella in tribunale.. evvai!

3. carlo13

carlo13 Kartista

146
    5
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    61
    EX BMW E91 320D.....X2 XDRIVE 20d
    Dopo aver letto tutto il post.... che dire :evil: mi dispiace:evil: sono solidale con te forza e coraggio, a si e augurissimi per il matrimonio =D>=D>:mrgreen: unica nota felice di tutto il post.

4. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Ieri sono stato dall'avvocato e gli ho dato il mandato per la citazione per:
    Risoluzione del contratto e restituzione dei soldi di acquisto (12mila€);
    Spese sostenute fino ad ora e in futuro..(10mila€);
    Danni personali e aziendali...(10mila€).
    totale 32.000€
    Poi adesso vediamo se, se la ridono ancora..
    A questo punto ieri prima di procedere abbiamo inviato l'ultima lettera di richiesta per dargli modo di evitare di buttare un bel po di soldi, ma francamente è solo un atto di buon senso da parte mia che sono certo resterà inascoltato.
    poi però rimpiageranno di non aver agito responsabilmente!

5. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Hai fatto bene!
    Però ti avverto... ne riparliamo fra 5-10 anni!
    E nel frattempo un pò di quei soldi li darai al tuo avvocato.

In bocca al lupo

saluti
    coals

6. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    Io oltre a tutte le spese passerei alle molotof.. ì. ma subito dopo che ti han pagato..
    Eh si è..

7. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Vi aggiorno: dopo 2 settimane di silenzio dopo la mia ultima missiva nella quale chi chiedo i danno o andiamo a giudizio, mi arriva venerdì una lettera del loro avvocato che recita: "ridacci la macchina che ti montiamo una turbina e la chiudiamo qua...!";
    secondo voi..?
    2 considerazioni: 1) chi mi dice ora che la turbina che mi montano sia buona? visto quella che mi hanno fornito in precedenza, potrebbero trovarne un'altra di recupero che dopo 200km mi lascia a piedi; oppure rimettermi su quella originale senza sapere se sia buona o no..;
    2) che fine farebbero le spese che mi hanno fatto sostenere in passato e attualmente per la loro negligenza? parliamo di 2 carroattrezzi (andata/ritorno), spese di meccanico per montare il motore che poi risulta fallato, spese legali e le ultime 730€ di noleggio auto?
    Ovvio che secondo loro me le dovrei pagare io oltre a richiedermi, come in precedenza, di firmare una carta che li esonera da qualunque garanzia.
    .. e secondo voi io sono FESSO?
    Poi, il motore fornito da loro lo monta io mio mecca, la turbina il loro mecca.. e se si rompe qualcosa io da chi vado poi???????
    PAZZESCO!!!!

8. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    NON ESISTE, ORMAI IL DANNO L HAN FATTO,
    ora si riprendano la macchina e ti paghino le spese di carroattrezzi e noleggio vario, e tu puoi lasciar perdere gli altri anni morali, di tempo, ecc...altrimenti...da quel che ho capito non hia problemi di avvocato ecc, tieni duro, mangia tutto.

9. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Già gran rotture.
    Si faglielo presente.... con il macete.
    Dovrai avere pazienza, ti dovresti fare dei calcoli perchè tra avvocato una cosa ed un altra ci vorranno anni e sicuramente dovrai pagare metà delle spese, cioè la tua parte anche se vinci tu.

Purtroppo è meglio non averli mai sti casini ](*,)

coals

10. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Lunedì abbiamo risposto alla loro "ridicola" offerta di montare da loro la turbina e chi si è visto si è visto, ovviamente la riposta che ho dato è stata negativa ed ho quantificato loro che mi avrebbero dovuto pagare le spese sostenute sia per il noleggio auto che spese di meccanico, carroattrezzi, ecc... sollecitati anche stamane telefonicamente dal mio legale ad ora (18.00) nessuna risposta, dunque lunedì parte la causa civile per il risarcimento del danno all'auto e dei danni subiti.
    Giusto per la cronaca. :)

11. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Ultimi aggiornamenti: Ho comprato la turbina su diesel levante, arrivata giovedì e sono già all'opera per montala, poi la provano qualche giorno e me la consegnano forse nel week end.
    Poi vi posto un po di foto della mia piccola finalmente!!!
    Domandina per i + esperti: è vero che quando si cambia turbina c'è una fase delicata di collaudo? Mi dice il mecca che c'è cmq una remota possibilità che la turbina possa rompersi subito e quindi ci va con i piedi di piombo...

Condividi questa Pagina