Sarà per un problema tecnico o più prettamente per ragioni commerciali ? io propenderei più per quest'ultima ragione ....
motore 25 D da 231 cv su X4 20 D ?! Direi commerciale visto che anche su X3 non l'hanno mai introdotto ed essendo l'X4 una X3 col vestito diverso, penso che le logiche motoristiche su X4 siano le medesime dell'X3. Cmq peccato davvero perché sarebbe un bel motore su X3/X4! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
motore 25 D da 231 cv su X4 20 D ?! Davvero peccato, perché potrebbe essere un cavallo di battaglia nei confronti di chi voglia più spinta del 20d ma non voglia prendere il 6l 3000 cc per varie ragioni Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
motore 25 D da 231 cv su X4 20 D ?! Ma non credo , sai .. il 30d 6L gira in tutt'altro modo rispetto al 25d 4L, indipendentemente dal raffronto tra le due potenze in termini assoluti , sono due motori dinamicamente non paragonabili , quindi non credo che il 25d possa cannibalizzare il 30d, se montato su x3 ed x4 ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente per lo stesso (incomprensibile) motivo per cui non lo montano su X3. Non che adesso siano molti. In ogni caso, credo che chi sceglie il 6 cilindri non lo faccia considerando solamente la potenza,
è ufficiale! a primavera su tutta la serie 4 monteranno il nuovo motore 425 d con 224 cv chissà se lo monteranno anche sulla X 4.......
R: motore 25 D da 231 cv su X4 20 D ?! 218, 224, 231. . Ma perche' tutte queste potenze diverse? Sarei curioso di sapere il perche'. . Il 2000 monoturbo e' 190 ovunque. . Mah Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
218 è il "vecchio" N47, che non ci sarà più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 224 o 231cv credo sia solo questione di marketing.....è lo stesso motore e credo, anche rullandolo, entrambe le versioni avranno la stessa potenza più o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
motore 25 D da 231 cv su X4 20 D ?! Secondo me invece lo cannibalizza eccome! L'utente medio non sta li a guardare troppo la cilindrata e le sensazioni, vede solo 20 cv di differenza, consumi più alti e poco altro a magari 4/5/6000€ in più... Chi glielo fa fare? A sto punto si va sul 35 che è tutt'altra cosa. Eliminando la potenza intermedia si ha invece un bel salto 190-250 cv tra versioni 20 e 30 e allora uno ci ragiona di più su. Giusto il mio pensiero eh poi magari mi sbaglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPad using Tapatalk
motore 25 D da 231 cv su X4 20 D ?! Ma il 30d ora lo fanno anche in versione 249cv esente da superbollo , perlomeno su x5 .. Non penso siano tanto sciocchi da non estenderlo anche agli altri modelli , avendolo già in casa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti, era proprio quel che sostenevo. Io preferirei sempre e comunque un 30d 249 cv rispetto ad un 25d, il 6 cilindri ha un'erogazione differente, molto più lineare ed adeguata ad un'auto con questa massa.
Comprare un 249cv anziché un 258 per 8cv di superbollo? Mi pare una gran vaccata. A sto punto il secondo è da togliere Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
motore 25 D da 231 cv su X4 20 D ?! Siamo in perfetta sintonia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk