certo che ci sta...ma devi sostituire pure il differenziale, oltre a vari adattamenti, come gli ammortizzatori anteriori.
Come mi piacciono queste idee!!spero che tu abbia un amico meccanico che ti aiuti per la revisione...aprire il cofano e trovarci 2 cilindri in più è sempre una sorpresa mooolto appariscente!!
:wink:Io però a sto punto più che il 525tds metterei su il 525d della E39!chè è più performante e gli ingombri son simili!tanto cablaggi,adattamenti ed elettronica di gestione son comunque da rifare!forse il 525d è anche qualcosina più leggero del tds!
a sto punto meglio ancora 3.0d tra 1.7tds e 2.5tds ci sono molte affinità, comunque. Penso che montare un euro 3 richieda come minimo una riprogrammazione di centralina per non far andare in recovery causa mancanza di cat adeguati...e poi il turbo a geometria variabile..e anche la pedaliera, probabilmente...insomma ancora più stravolgimenti necessari (ma cmq fattibili!) più leggero non credo perché, se non erro, ha ancora il basamento in ghisa, o no?
Oddio non chiedermi se il basamento è in ghisa o alluminio che ieri Bat mi ha fatto venire un infarto insinuando nella mia mente il dubbio che il basamento della mia E34 potesse essere in alluminio!!ma è un '92 no vanos...quindi son sicuro di no!ma quando è Bat a fare certe affermazioni..ogni mia certezza a riguardo vacilla!ne sa infinitamente più di me!Quello della E39 525d non saprei proprio!i trattorini mi attirano poco..
o raga frena frena andiamo piano ....parlavamo di un 2500cc e siamo arrivati a parlare di un motore 3000....se continuiamo cosi mi sa che mi prendo una M3(a parole)
spero tu sia molto facoltoso..non tanto per i costi spropositati di una tale modifica..(non devi riprogrammare le centraline,ti serve il set completo) che alla fine renderanno molto piu' economico prendere direttamente un'altra auto..ma anche e soprattutto quella piccola sciocchezzuola in merito ad un'auto che in caso di sinistro risultera' priva di copertura assicurativa..e diamo pure per scontato che chi ti collauda un mezzo simile sia ampiamente cieco..
o mi sa che che mi sn illuso a questo punto la cambio,è una bella macchina però è troppo lenta....cmq sarebbe una bella cs vedere un 318 che va cm un missile