BMW X3 G01 - Motore 2.0d 190cv - Differenze tra F25 e G01 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Motore 2.0d 190cv - Differenze tra F25 e G01

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Manuk74, 7 Dicembre 2018.

  1. Foxxx

    Foxxx Aspirante Pilota

    26
    2
    30 Aprile 2019
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Cx5 mazda
    Grazie adesso controllo ciao e buona giornata
     
    A falcoboy piace questo elemento.
  2. Foxxx

    Foxxx Aspirante Pilota

    26
    2
    30 Aprile 2019
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Cx5 mazda
    Ho controllato e mi hanno messo TX quindi il vecchio adesso chiedo spiegazioni perché non vorrei prendere un vecchio modello quando dovrei avere diritto al nuovo
    Mi è stato molto utile il tuo consiglio ora vedo se riesco a farmela cambiare altrimenti se non c è nulla da fare provo a fare leva per aggiungere qualche opional a titolo di risarcimento tipo appke car play che è l unica cosa che mi manca perche ho android
     
  3. falcoboy

    falcoboy Kartista

    177
    97
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.712
    BMW X4
    E' molto strano che a fine aprile abbiano fatto ancora un contratto col vecchio motore dato che dal 1 aprile è iniziata la produzione del nuovo, probabilmente avevano già questa macchina in ordine da marzo e l'hanno modificata con i tuoi optional scelti.
    A meno che la tua sia prodotta a Rosslyn e in quel caso la produzione del nuovo motore inizierà a maggio e quindi ancora per tutto aprile si potevano fare contratti con vecchio e nuovo motore con corrispettivi differenti listini.
    La produzione del nuovo motore su G01 è iniziata ad aprile ma solo a Spartanburg e per averla prodotta li dovevi inserire almeno un optional Individual che sia vernice o sedili.
     
  4. Foxxx

    Foxxx Aspirante Pilota

    26
    2
    30 Aprile 2019
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Cx5 mazda
    La mia ha vernice blu e sedili baige in pelle e dovrebbe essere personalizzata perche ho messo anche le sospensioni adattive credo sia prodotta in sud africa
    Comunque grande vedo che sei informatissimo complimenti
    Adesso vedo se riescono a posticiparla per avere il nuovo modello
     
  5. falcoboy

    falcoboy Kartista

    177
    97
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.712
    BMW X4
    Le vetture Individual sono quelle con il rispettivo optional denominato "Individual" come ad esempio i sedili in pelle Merino e solo le G01 Individual sono prodotte attualmente a Spartanburg. Le sospensioni adattive non centrano nulla con l'Individual.
    Più che posticiparla dovresti rifare proprio il contratto (e avendo già firmato non so se accetteranno senza perdere la caparra) perchè se c'è scritto TX11 o TX15 o TX35 ti arriverà sempre e comunque il vecchio motore anche perchè per il biturbo bisogna appoggiarsi al nuovo listino che ha delle variazioni di prezzo (in aumento) su alcuni optional.
     
    A Foxxx piace questo elemento.
  6. Foxxx

    Foxxx Aspirante Pilota

    26
    2
    30 Aprile 2019
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Cx5 mazda
    Infatti non vuole sentirci la concessionaria dicendo che è già il modello nuovo anche se mon è vero ma sembra siano disposti ad applicarmi un loro servizio per lo stesso prezzo di 2 anni in più di cambio fluidi omaggio vediamo piuttosto che niente è meglio piuttosto visto che apple car play non funziona con Samsung s8 meglio questo .
    Scusa se ne approfitto ma visto che sei cosi informato sai se con android ci sia qualche modo per fare mirroring o comunque leggere messaggi e scrivere messaggi o usare Google maps visualizzando mappa sul monitor ho anche ricarica a induzione quindi credo anche bluetooth avanzato
    Comunque grazie ancora ciao
     
  7. falcoboy

    falcoboy Kartista

    177
    97
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.712
    BMW X4
    0DAAAD71-146D-49AF-B58C-3D26BAF8996A.jpeg
    Non è che si siano sprecati visto che il BSI solitamente lo regalano sempre ma meglio di niente.
    Android auto per politica BMW non è supportato in alcun modo per ora è CarPlay funziona ovviamente solo con iPhone. Valido per 3 anni poi da rinnovare a 299€ all’anno o 399€ a vita dopo il 3 anno.
     
    A Foxxx piace questo elemento.
  8. Foxxx

    Foxxx Aspirante Pilota

    26
    2
    30 Aprile 2019
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Cx5 mazda
    Ok grazie 1000 sei stato chiarissimo
    Ora posso andare la e vedere cosa mi aggiunge poi vedremo
     
  9. Foxxx

    Foxxx Aspirante Pilota

    26
    2
    30 Aprile 2019
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Cx5 mazda
    Alla fine gli ho rotto le scatole al venditore e quindi mettono in produzione la macchina a giugno e hanno richiesto l l'urgenza cosi macchina uz e consegna spostata solo di una settimana
    Grazie dei consigli ciao
     
  10. Foxxx

    Foxxx Aspirante Pilota

    26
    2
    30 Aprile 2019
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Cx5 mazda
    Mi hanno mandato nuovo contratto con uz estessi optional e stesso prezzo
    Senza BSI però come pattuito all inizio con primo contratto però motore biturbo
     
  11. falcoboy

    falcoboy Kartista

    177
    97
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.712
    BMW X4
    Vi segnalo anche che su G01 e G02 dalla produzione di aprile/maggio 2019 quando è stato aggiornato il motore 20d con il biturbo è stato contestualmente aggiornato anche lo Steptronic ZF che passa dal vecchio codice GA8HP5OX al nuovo codice GA8HP51X. Dovrebbe essere leggermente più fluido e ottimizzato del precedente soprattutto nella gestione della coppia ai bassi regimi.
     
    A stevo76 piace questo elemento.
  12. ciuffo

    ciuffo Amministratore Delegato BMW

    2.918
    240
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.607.629
    X3 20I M sport
    ciao a tutti ma sul motore 20i benzina è cambiato qualcosa ultimo motore che sigla dovrebbe avere ??
     
  13. falcoboy

    falcoboy Kartista

    177
    97
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.712
    BMW X4
    Il 20i è rimasto invariato da quando è uscito su G01, la sigla è B48B20A.
    Le novità più corpose le hanno ricevute i 2000 a gasolio fatta eccezione per il 25d che è stato abbandonato (per il momento).
    Rimane per ora il dubbio se dalla produzione di agosto riceverà l’idrive 7.0 come la 30e o se si attenderà il restyling.
     
    A Pecos80 piace questo elemento.
  14. ciuffo

    ciuffo Amministratore Delegato BMW

    2.918
    240
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.607.629
    X3 20I M sport
    grazie mille per la risposta
     
    A falcoboy piace questo elemento.
  15. falcoboy

    falcoboy Kartista

    177
    97
    28 Settembre 2014
    Torino
    Reputazione:
    2.725.712
    BMW X4
    Il motore 25d sarà aggiornato per rispettare le normative Euro 6d-Temp, avrà gli stessi 231 cavalli del precedente ma 50nm di coppia in meno pari a 450nm. Per il momento pare destinato solo all'X5 dalla produzione di agosto 2019, vedremo se in futuro tornerà disponibile anche per X3 e X4.
     
    A Pecos80, DADINO e Fabietto27 piace questo elemento.
  16. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.435
    10 Maggio 2009
    Reputazione:
    264.133.452
    X3G01MSportM40D Lci
    Ma lavori in Bmw?Ah...no....Non è possibile....sai troppe cose :haha
     
  17. bmw2019

    bmw2019 Kartista

    221
    95
    22 Febbraio 2019
    Crotone
    Reputazione:
    3.873.153
    BMW X3 18d sdrive xline
    Secondo me lavora nei piani alti della bmw.....
     

Condividi questa Pagina