Ci sono stato sabato.. come sempre anzi di più di sempre ho avuto la conferma che da ventisette anni sto guidando le macchine migliori (relativamente alle mie possibilità).
tornato poco fa.. che dire, spettacolare come sempre! degno di nota lo stnd bmw, con le classiche stupende presenze, moltissime con spettacolari allestimenti individual: M3 M5 M6 cabrio Z4M Z4M coupé molto bella la nuova X5, posto guida favoloso! allo stand mercedes le auto avevano le guardie del corpo..assurdo..alla bmw permettevano di salire sull'M6 cabrio e alla mercedes era chiusa anche l'slk 280 che tutti fotografavano neanche fosse l'SLR.. belle l'S4 avant e l'S6 avant presenti allo stand audi! enorme lo stand fiat/alfa/lancia/ferrari, e vi dirò..la brera non i dispiace! (non fosse per i motori..) ah, bello il giretto sulla panda 4x4 nel percorso mud!
no..non avevo macchinetta, ma mio "cognato" si, era giù con me e qualche foto mi pare l'abbia fatta! giusto per dirti, la 335i coupè aveva la console centrale tutta bianca! con l'interno jade, era stupenda! ah, curiosità: sulla citroen C6 c'era l'interno in cachemire..carino!
Pensa che quando ho chiesto conferma che fosse il jade....mi han detto che era il siverston... ma era davvero il jade quello? Io sono stato ieri...e l'ho visto quell'interno...e devo dirvi in tutta sinbcerità che il posto guidatore aveva la pelle jade dievanta grigia a forza di sali e scendi.....si sporcherà come niente quell'interno
Un po' come la pelle Individual beige ke stava sulla Serie 3 berlina l'anno scorso sempre al Motorshow!!! Era uno spettacolo ma il sedile al posto del guidatore era già tra il grigio e il nero....
oddio, ora mi fai venire il dubbio sul fatto che fosse davvero il jade.. a occhio mi pareva di si.. confermo, tutte quelle con la pelle chiara (non solo le bmw) avevano il sedile di guida "nero".. ah, mi pare che la E92 artic in mostra avesse il tetto antracite in alcantara! stupendo! e degna di menzione la honda legend, davvero spettacolare