Chi va? Cosa avete "puntato"? E dopo essere tornati cosa consigliate di vedere? Io dopo tanti anni di Motor Show sono andato ad un freddissimo salone di Ginevra l'anno scorso e mi è venuta nostalgia del salone bolognese.
- nuova panda - vw up - vw maggiolino - padiglione luxury se non avessi il biglietto "gratuito" non sarei andato
Io sono ANNI che non mi presento piu' al MotorShow a Bologna nonostante sia di Modena....e' scaduto troppo per i miei gusti rispetto a anni e anni fa (quando ancora andavo a scuola)......e quest'anno non fa eccezione.
Andato ieri...sempre più spoglio...l'unico padiglione bello è quello di audi-vw e luxury! Bello lo stand jeep (per le donnine) e penso che sarà l'ultimo anno questo, da marzo ginevra e poi francoforte!
chi dovesse andare si faccia un giro allo stand quattroruote.... per la serie il nuovo che avanza!!! (che non c'è) ben vengano queste vecchie signore! http://www.quattroruote.it/speciale/motorshow2011/quattroruote-al-motor-show-le-regine-del-rally
Potrei incazzarmi parecchio pero'.....dove cacchio sono S4 (Vatanen/Toivonen), Subaru ma SOPRATTUTTO la Evo? Ah gia'.....ha "solo" 5 mondiali vinti, 1 piloti (un certo Tommy Makinen) e 4 costruttori....che vuoi che sia per Quattroruote...............mavaacagher va la'.......ennesima dimostrazione della loro competenza ...in compenso c'e' la 206! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio...a dire il vero tempi indietro andavo al MotorShow per le auto e le esibizioni/prove su strada. Per la phiga, e' meglio andare agli eventi Fitness & Health che organizzano di solito in riviera (Rimini - Riccione se non erro).... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non le ho mai nemmeno guardate...in questi ultimi anni mi rendo conto che restano l'unica attrattiva della fiera!
sono andato 3 volte fin ora, praticamente inutile ( a parte per qualche cu*o in giro) e costoso, non ci vado piu'.........
andato ieri e purtroppo devo ammettere che è sempre piu' spoglio, c'erano padiglioni semivuoti, d'altronde i marchi automobilistici che non vanno piu' alla rassegna bolognese sono sempre piu'; l'unica cosa nella quale mi sono divertito è stato fare qualche test drive e prove su percorsi off-road con la Jeep, oltre che naturalmente ammirare le hostess:sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come auto invece, mi è piaciuta molto, lo dico anche se siamo in forum BMW, la classe C coupè della Mercedes sia in versione normale che AMG:sbav:
CI sono andato l'anno scorso dopo sicuramente cinque anni che non ci andavo ... bè .... ho detto basta! Una noia unica, eccetto per la gara di drifting sul circuito esterno e per la bevuta gratuita, tanto ero in treno, offerta dal Ministero dei trasporti per poi provare l'etilometro .....
Probabile che non siano riusciti a trovare un collezionista che l'aveva o che era disposto a metterla esposta. A me è piaciuto il nuovo maggiolone sopratutto negli interni. Cruscotto molto simile a quello della versione originale. Tutto questo nonostante non vada pazzo per il modello in se. Per il resto, apparte la vulva che non manca mai, fiacchissimo. Niente Bmw-Mini, Lambo, Porsche, Pagani, Citroen, Peugeot, Nissan, Opel e via discorrendo. Era una volta che dovevi fare a spintoni.