...addirittura al 90%? son proprio con le pezze al culo io i biglietti in conce li chiedo lo stesso, se qualche buonanima me ne da uno è anche meglio io penso di andare venerdì 12 che non ho lezione e magari cosi mi porto a casa un'altra macchina per Santa Lucia
Collaboro con una testata giornalistica, quindi mi inviano per i vari saloni nei giorni di apertura alla stampa O anche prima, come è successo a Ginevra, e riesci a vedere gli ultimi preparativi dei vari stand!
io sempre andato tutti gli anni e sempre il lunedì... pero volevo vedere la Z4 nuova, ma se bmw non espone mi sa che quest'anno rinuncio...
Ragazzi allora avete avuto conferma dela notizia secondo la quale BMW non sarà presente al Motorshow? Spero che sia solamente una notizia falsa trapelata da qualcuno che ha qualche proprio interesse contro ( penso losco ) oppure addirittura una manovra della BMW stessa per far parlare della sua mancanza allo show proprio per far parlare di sè... Lo so sono cose improbabili ma non mi picchiate
no tranquillo... Comunque, tornando alla mia domanda principale, allora avete avuto conferme se sarà presente BMW o meno? Grazie:wink:
Bmw Non Ci Sarà Inquanto Non è Presente Sul Listino Degli Espositori Del Sito Del Motorshow... Io Ci Vado Il Dieci Con Un Amico...non Pensate Male .... Se Qualcuno Vuole Venire...si Accodi Pure
Ottima notizia! Anche se per bmw non ho problemi a vedere le nuove uscite della casa bavarese perchè mi basta andare a qualche ritrovo bmwpassion! Quasi sicuramente ci andrò... purtroppo sarà in uno di quei giorni belli affollati... non mi posso permettere il lusso di stare a casa in giorni feriali, gia sarà un problema il sabato... però l ho promesso ad un amico che ormai è 5 anni che mi chiede di andarci... Se c è qualche altro pazzo che si getta nella mischia si faccia sentire...
già oggi che c'era la giornata stampa, Bologna era invivibile. 2 ore bloccato nel traffico su via stalingrado e dintorni, porca di quella trota
Non me lo dire.... ho alcuni dei mie tecnici che mi offriranno un pranzo se li terro' lontani da clienti di quell'area per il periodo Motor SHOW
io andrò domenica,cmq un mio amico c è andato oggi ed ha detto che non c è tanto..... Però quello che dice lo prendo con le molle..........
Scusate...sono sempre poco informato...Ma sta storia che BMW non ci Sarà???? è confermata sta voce???..e poi perchè????non capisco....... ultima domanda, ma si parla davvero di una nuova z4????