No so se ci vado o meno. L'anno scorso non ci sono andato perchè mi ero rotto le balle. Niente di che come auto, le fighe non si spogliano, e bisogna sempre fare file al freddo (e li mi rompo el palle e fumo come un turco) per salire su qualche auto 30 secondi...
io vengo se trovo i biglietti gratis,alla fine 22euro e passa sono buttati via.... Però per stare in compagnia potrei chiudere un occhio!!!!
certo che ci sei andato, non ti ricordi che ti avevo chiesto se c'erano tutor e velox? :wink: cmq, io se tutto va bene dovrei esserci il 9/12 con amici...
Passo... troppa confusione... Alla fine mi pare un giro immenso per concessionari... no buono...... ma davvero le gnocche non si spogliano piu? e pensare che quando ero giovane ti dimostravano la comodita' dei sedili reclinabili
Quoto anche io........il sottoscritto non si presenta al Motorshow da parecchio ormai........pressoche' per i motivi gia' citati.
Io ho già programmato per giovedì 11, salvo imprevisti ..... chi viene quel giorno si faccia sentire che facciamo il gruppo.
Se l'Aston Martin mi regala i biglietti vengo anche io!! Scherzi a parte, io verro' sicuro. Sarebbe da evitare pero' le giornate affollate. Facciamo una lista?
Io penso di avere i biglietti dal signor TATA in persona appena avrò la data del battesimo di mio nipotino, ed escludendo 7-8 e 14 potrò confermare