Verissimo:wink:, però viste le eccellenti doti stilistiche, perchè non dotarla pure di un bel motorone coppioso, così quando una tantum ad uno viene il solletico al polso, può sempre divertirsi ad uscire fuori dalle curve in Va con un filo di gas
Eh sì, l'otto valvole della Griso non è affatto male. Cmq la prossima moto, quando manderò in pensione l'hornet 900, sarà col cardano: poca o niente manutenzione (se non il rabbocco dell'olio) e zero schiavitù di ingrassaggio, tensione e sostituzione della catena. Ciao:wink:
oggi finalmente l'ho guidata con la G grande!!!!! Avevo paura di non essere + in grado , ma dopo oggi mi sento mooooooooooolto meglio .... sarà che ho spinto un'po xchè non c'era il solito traffico e che ho fatto un giretto tranquillo prima x vedere se c'erano ..... "intoppi" x la strada e poi . Avevo bisogno di ritrovarmi xkè ormai era la v11 che mi portava a spasso e invece adesso abbiamo fatto pace
bel giocattolo Emanuele tornando a parlare del v11 nessuno lo ha mai sentito con i mivv?? mi farebbe voglia fare i collettori arigianali e togliere i compensatori e poi mettere dei terminali omologati ma con db k estraibile, tanto x fare il quel bordello in + che manca
Mi Sento Di Mer.da vaffa.nculo sta sera son scivolato mi sento di ***** xkè mi sembra impossibile poter scivolare ad un max di 30 km/h qualcuno conosce chi vende ricambi di MotoGuzzi, su internet ci sono alcuni siti e sapendo che ci sono parti in comune con altre case italiane spero di non svenarmi x i ricambi..... CHE ROTTURA......LA MIA STUPENDA V11 SCIUPATA PER UNA SCIVOLATA DI MER.DA!!!!!!!!!!!!!!!!!
la moto adesso è utilizzabile :wink:, anche se non perfetta in tutte le sue parti, il prev è di 1800e circa ,vediamo cosa dice il perito...., x adesso cmq posso andare in giro almeno. la prossima settimana o al max quella dopo cambio le scarpe: Metzeler m3 che ne pensate?
premessa: Spero che i mod non si inc..ino le scarpette nuove vanno una meraviglia.... questo weekend tutti a PD in moto vero?
continua scrivere qui, è da tempo che non parlo della mia "motoretta", ho fatto qualche modifica nel frattempo, anzi le sto ancora facendo! x chi ha facebook la può vedere a questo link: http://www.facebook.com/album.php?id=1012838762&aid=2071356 x chi non ha fb può cmq vedere le foto da qui: http://www.mediafire.com/?9dqwa6od7c8d4 commenti ben accetti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti consiglio impianto completoEXAN maggiorato diametro interno 50mm, peso in meno rispetto impianto completo originale = MENO 13 KG, se togli incrocio la moto non va piu. se vuoi far camminare come si deve in motore: le mie preparazioni arrivano a 106cv e 11,6 kgm (di cui 10,5 disponibili già a 2500 giri)... le guzzi sono la mia vita, il mio lavoro, la mia passione, la mia missione motoube
ciao ube 6 anche qua!!! di solito ti leggo da animaguzzista ! mi fa piacere che hai anche la passione per le auto bmw !!! me ne sono accorto che si svuota ai bassi ma almeno a 3k giri non mi va a singhiozzi.... i 106 cv immagino che arrivino con doppia candela, scarico, filtri a cono, camme, volano, centralina, praticamente di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, un po' alla volta volevo finire la carrozzeria, poi vorrei ottimizzare l'erogazione lasciando la moto il + originale possibile....altrimenti m prende la scimmia e non la finisco piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
difficile resistere al sei in linea BMW, e ... la trazione posteriore , per molti ma non per tutti, come le guzzi... ube