Rossi vs resto del mondo insomma. Pedrosa aveva delle frustrazioni da compensare e l'ha fatto a moso suo, dominando da inizio a fine, Rossi bravo ma io voglio piu spettacolo, Lorenzo pare Stoner l'anno scorso, Hayden dai su un mondiale l'hai vinto per qualcosa no?? Stoner si mette di impegno per peggiorare una situazione gia di per se difficile, e vabbe, i week end no capitano a tutti, grandi compresi :wink: Capirossi pulito, Toseland da SBk e chi ci rimette è Dovi che cmq è li a lottare subito dopo il gruppo dei migliori.
Comunque Pedrosa è primo in campionato senza praticamente aver fatto test, ai miei occhi questo e' piuttosto inquietante. SE Stoner (per la prima volta dopo 1 anno ha ridimostrato i suoi limiti), non torna ad andare in vacca, ci sarà una lotta a 4 per il mondiale
Si, il resto per lui quest'anno sarà Pedrosa. L'anno scorso era Stoner 2 anni fa Hayden 3 e 4 anni fa Gibernau eccetera eccetera.... ROTFL
Mario è un "nomignolo" che si è preso su it.sport.motociclismo e sta per l'eterna promessa mai mantenuta
e da buon moralizzatore, dai adosso a Valentino... e quando gli altri piloti sbagliano??? perchè non vai a vederti tutte le interviste post gara?? Mi sembri come Mediaset al contrario, ti attacchi ad ogni piccola cazzatina basta che ci sia da spalare mexda su di lui.... dov'è la sportività???