Sorprendente De Puniet che ha fatto il tempone a 20 minuti dalla fine e si ritrova comunque in 2° posizione. Grandissimi Rossi e Pedrosa. Male Hayden, Edwards, Melandri e Capirex
spero che le michelin siano consisenti in gara. il buon risultato anche di Pedrosa fa sperare in bene...
gara meravigliosa!!! Stoner grandissimo!!! Vale come sempre fenomeno! Fa incazzare quel gap di velocità... Alla pari Vale se ne sarebbe andato...
non ne sarei cosi sicuro che se ne sarebbe andato.......... spero adesso si ammetta che Stoner non vince solo per la velocità sul dritto, che aiuta per carità ma dopo sulle curve bisogna andare,piegare, o la Ducati curva anche da sola? Bellissima gara cmq .......... Forza Ducati !!!
Stoner è fortissimo! Dico solo che a parità di velocità Stoner non avrebbe guadagnato nella prima parte... Sul misto Vale andava evidentemente meglio... quindi a parità di primo settore, Vale sarebbe stato davanti
era in pole e si è ritrovato in 4 posizione , Stoner è partito 4 ed era 1, mi sembra che quando Rossi aveva la moto migliore non è che si metteva ad aspettare i suoi avversari........ la Ducati è superiore solo nella velocità di punta, ma come accelerazione la Yamaha sembra a pari livello se non di poco migliore...... questi discorsi perdonami ma non li capisco, quando Rossi stracciava tutti ed aveva la moto migliore tutti a dire che era un fenomeno, adesso Stoner vince perche ha la moto migliore....... siate piu obbiettivi e meno fan ......... ciao
Beh mi sembra che mamo abbia detto "Stoner è fortissimo!" "Stoner grandissimo!!!" non "Stoner va solo grazie alla moto" o "Stoner che culo" :wink: :wink:
scusa ma non hai capito un ***** leggi quello che ho scritto, non quello che vuoi tu "Stoner è fortissimo!!!" è nero su bianco qua se c'è qualche fans integralista non sono di certo io...
Rossi non sarebbe andato proprio da nessuna parte............................ Stoner oggi ha dato lezioni di guida e intelligenza.......................anche al dottore....................... Vale se ne accorto subito..................quando ha cominciato ad attaccare a 10 giri dalla fine..........................Stoner ha reagito...............prendendolo a schiaffi praticamente.................... e non sul dritto ma nel misto..................... considerate che ducati è sì fortemente avvantaggiata sul dritto..................ma paga una minor guidabilità-equilibrio e "gestibilità" in uscita di curva e in percorrenza rispetto alla yamaha di Valentino............... :wink: Rossi era più veloce nel primo settore ma prendeva paga nel settore centrale e si equivaleva all'australiano nell'ultimo settore...................quindi. A Barcellona il rettilineo e appena subito dopo l'ultimo curvone....................Stoner nell'ultimo giro è uscito come un missile dal curvone...............e non grazie al motore ma grazie alla "manetta" Nell'ultimo giro Rossi non è riuscito a portare neanche un accenno di attacco nei confronti di Stoner.......................segno che quest'ultimo non era poi così impiccato ma ne aveva ancora...................e ancora.......... Al Mugello Valentino è stato IMMENSO oggi semplicemente ha preso paga.....................capita. ogni tanto potrebbe anche ammetterlo................male non farebbe.
ti quoto tutto , era il discorso di maggior accelerazione del motore Yamaha che scrivevo prima........ non lo ammetterà mai anche oggi ha detto (Rossi) che la Ducati gli dava 10 km/h mentre sono stati solo 3 KM/H e sempre la scusa delle Michelin che non vanno (a me non sembrava che non andassero) gli hanno permesso molto ....... vabbeh tanto lui puo dire tutto cio che vuole che i fan come Mamo si bevono tutto @Mamo non ti rispondo neanche, non voglio scendere nella polemica da bar : ma quando uno scrive o dice che Stoner è forte ma a parità di moto Rossi sarebbe andato via........ ti rispondo che Stoner nelle curve ha tenuto testa a Rossi e l'ha battuto ...... ma forse le nostre tv non davano la stessa gara
Raga un conto è prendere paga, un conto è perdere per 69 millesimi (che sono meno circa 50cm tra la ruota posteriore di Stoner e la ruota anteriore di Vale.. Ha perso (secondo non è che sia perdere poi), e abbiamo detto che Stoner è stato notevole, ma neuppre a Pedrosa che non ha mai attaccato si puo dire che ha preso paga... Non mi sembra pero evidente tutta questa superiorita, basti pensare che con 4 gare vinte a 2 ha solo 14 punti di distacco e considerando alcuni piazzamenti pessimi di Rossi. Riesce invece molto bene a tenere lo stress e la pressione che uno come Rossi esercita sugli altri e ANCHE di questo bisogna rendergliene merito. :wink:
beh da come è andata ha perso eccome, scusa adesso arrivare secondi non è perdere?avresti scritto lo stesso se avesse vinto Rossi nella stessa situazione? non credo è tanto difficile ammettere che oggi Stoner sulla Ducati è stato superiore a Rossi ? non capisco che male ci sia ..... per quanto riguarda i punti di distacco infatti è una vergogna che chi ha vinto 4 gare su 7 abbia solo 14 punti di vantaggio sul secondo, come è stato uno scandalo che l'hanno scorso abbia vinto Hyden che se non ricordo male ha vinto 2 gare e tutti piazzamenti ed è riuscito a vincere il mondiale contro Rossi che sempre se non sbaglio ha vinto 8 gare..... la superiorità in cosa? siete voi che scrivete che Rossi è superiore e non gli va la moto, o le gomme ..... anche l'altra volta ho scritto che puoi essere fenomeno quanto vuoi ma se sotto al culo non hai una moto buona non vai da nessuna parte, per voi è difficile ammettere che anche per Rossi vale lo stesso discorso e dire che Stoner va solo perche ha la moto migliore per me sono discorsi da bar o da fanboy .......senza offesa per nessuno, poi se invece di esporre offendete significa che avete la coda di paglia ( mi riferisco a mamo) at salut